per il primo livello basta una giornata, poi devi fare l'autotrattamento per un po'. se già conosci i benefici, fidati che è tempo ben speso.No per ora. In realtà vorrei dedicarci il giusto tempo. Forse quest'anno se sarò più libera dagli impegni dei miei figli.
no, assolutamente. i principi credo siano quelli della pranoterapia, ma tutti possono praticarlo.Ma reiki non è manipolazione?
Lo so che basta un giorno ma il master che organizza la giornata è una persona che conosco molto bene e vorrei "prepararmi" un po' . Non so spiegarmi ma prima di Natale vorrei decisamente farloper il primo livello basta una giornata, poi devi fare l'autotrattamento per un po'. se già conosci i benefici, fidati che è tempo ben speso.
ai miei amici lo pratico spesso. anche a quelli che non ne hanno mai sentito parlare. poi mi chiamano il giorno dopo e mi ringraziano stupiti degli effetti.
La mia amica lo pratica in ospedale e nelle case di cura, o con i malati terminali e a volte "accompagna" chi se ne sta andandono, assolutamente. i principi credo siano quelli della pranoterapia, ma tutti possono praticarlo.
è la semplice "imposizione delle mani" (mi sembro giucas casella).
è tutta na cosa di energie, energie sottili, insomma niente di "verificabile" con tabulati ecc...
So che in alcuni ospedali viene praticato ufficialmente però.
Sposo la tua causa.Dico sempre alle donne di rimanere aperte e di fare la pronoterapia a casa mia...no, assolutamente. i principi credo siano quelli della pranoterapia, ma tutti possono praticarlo.
è la semplice "imposizione delle mani" (mi sembro giucas casella).
è tutta na cosa di energie, energie sottili, insomma niente di "verificabile" con tabulati ecc...
So che in alcuni ospedali viene praticato ufficialmente però.
sìSecondo te stavo qui a scassare le palle a voi, potendo scegliere?
![]()
Prono ? :rotfl:Sposo la tua causa.Dico sempre alle donne di rimanere aperte e di fare la pronoterapia a casa mia...
Si,quando vuoi...ti aspetto...,sono un maestro di pronoterapia...tu pronati e vedrai...Prono ? :rotfl:
trovi sempre la risposta giustaSi,quando vuoi...ti aspetto...,sono un maestro di pronoterapia...tu pronati e vedrai...
Poche cose al mondo hanno lo stesso potere della disperazione...I fiori di Bach... Allora. Forse non tutti sanno che Bach era un medico e che si è allontanato dalla medicina tradizionale in seguito alla tragica scomparsa della moglie che lo gettò in uno stato di prostrazione che sfociò in un'esaltazione mistica. Il principio dei benefici dovrebbe essere legato alla rugiada che al mattino si posa sui fiori ed a una sorta di memoria cosmica insita nella stessa rugiada. Inutile dire che i fiori vengono coltivati oggi in serra e che la rugiada non sanno più cosa sia. Però non fanno male. A patto che affianchino e non sostituiscano i rimedi veri.
Poche cose al mondo hanno lo stesso potere della disperazione...