Falcor
Escluso
Quoto.quoto
Quoto.quoto
no, era per via del mio nickEra un quoto?
L'altro giorno ho letto un post di Caciottina scritto in italiano con 2000 parole inglese
Mi è chiarissimo che vivendo in inghilterra usa termini che probabilmente non sono traducibili in italiano ma a me saltano i nervi
Idem in ufficio. Riunione di tutti italiani e metà dei termini sono inglesi. Fa figo a me fa cagare![]()
Io c'ho pure i film (oltre alle canzoni ovviamente) che mi fanno innervosiree ma come siete suscettibili![]()
Davvero!? Il primo, perché? Io adoro Rupert Everett (ovviamente, è DYDIo c'ho pure i film (oltre alle canzoni ovviamente) che mi fanno innervosire
il matrimonio del mio migliore amico
il collezionista di ossa
...
Li adoro entrambiIo c'ho pure i film (oltre alle canzoni ovviamente) che mi fanno innervosire
il matrimonio del mio migliore amico
il collezionista di ossa
...
Anch'io accidenti soprattutto per questoDavvero!? Il primo, perché? Io adoro Rupert Everett (ovviamente, è DYD![]()
) in quel film mi fa morì!
Per gli ultimi due ti quoto (scusa Minerva /Miranda) col sangue!!Sinapsi, nipples, grattachecca, cipolla nella gricia e cracco
Ah quello si.....però Cameron Diaz è fortissima e poi lui vabbè ADORO SUPREMO!Anch'io accidenti soprattutto per questo
Mi ha fatto innervosire Julia Roberts che faceva la cattivella buona
quando si è pentita e auto denigrata nel monologo buffo mi stavo scompensando
Ma perche mineranda mette la cipolla nella gricia?????Per gli ultimi due ti quoto (scusa Minerva /Miranda) col sangue!!
Nooooooo ahahahaah perchè detesta la parola "quoto"!!Ma perche mineranda mette la cipolla nella gricia?????
Nemmeno le commedie all'italiana tipo Fantozzi? Io mi ci sento male :rotfl:Comunque io devo avere delle turbe perché è quasi impossibile che mi piaccia una commedia
Pure io tutti e con sommo gaudio TRANNE conan e commando che gnaa posso fa, non lo reggo lui lì :rotfl:In compenso ho visto con gioia e godimento robocop, tutti i Rocky e conan il barbaro, pur sapendo che sono per lo più ciofeche
Quelle siiiiNemmeno le commedie all'italiana tipo Fantozzi? Io mi ci sento male :rotfl:
Aggh che gusti :unhappy:In compenso ho visto con gioia e godimento robocop, tutti i Rocky e conan il barbaro, pur sapendo che sono per lo più ciofeche