Se ti capita mi dirai.....Non ho mai avuto il piacere![]()
Ps Rocky su raitre ora!! :up:
Se ti capita mi dirai.....Non ho mai avuto il piacere![]()
Sto tollerando gli ultimi minuti di cartone animatoSe ti capita mi dirai.....
Si, anche !!!!!Vero!!!
qualche tempo fa Irene Grandi col Pocket Coffee
l'urlettino finale
Aaaaa
Aiuto !!! Ma te lo riguardi?Se ti capita mi dirai.....
I Chipmunks. Odio.Sto tollerando gli ultimi minuti di cartone animato
Se fosse Alvin farei il colpo di stato
(la voce di Alvin... :unhappy![]()
Sto tollerando gli ultimi minuti di cartone animato
odio supremo e totale.I Chipmunks. Odio.
sempre :rotfl::rotfl: è un evergreen, lo riguardo ogni volta. come ritorno al futuro e fantozzi, tipoAiuto !!! Ma te lo riguardi?![]()
Su Fantozzi condivido, il resto nosempre :rotfl::rotfl: è un evergreen, lo riguardo ogni volta. come ritorno al futuro e faozzi, tipo![]()
ho scritto Faozzi ma s'era capito... :rotfl::rotfl::rotfl:Su Fantozzi condivido, il resto no![]()
No hai scritto bene, sono io che quotandoti da cellulare ho invaso il tuo post e fatto due morti la N. e la T. :rotfl:ho scritto Faozzi ma s'era capito... :rotfl::rotfl::rotfl:
mi sono toccati tutti i film :unhappy:odio supremo e totale.
brrrr i brividi. già col cartone dei tempi miei soffrivo abbastanza, sti cazzo di scoiattoli/castori che cantano con le vocine pucciose, figuriamoci il film.....:mexican:mi sono toccati tutti i film :unhappy:
Papà?mi sono toccati tutti i film :unhappy:
Ma poi che cavolo di dimensioni hanno? Son dei fottuti animali OGM. Roba da ambientazione apocalittica post-nucleare.brrrr i brividi. già col cartone dei tempi miei soffrivo abbastanza, sti cazzo di scoiattoli/castori che cantano con le vocine pucciose, figuriamoci il film.....:mexican:
eh...Papà?
Allora cresce beneeh...
Fortunatamente i cartoni non li guarda...Solo Avengers e Star wars, che piacciono pure a me![]()
È vero...!Sto tollerando gli ultimi minuti di cartone animato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Papà?
Ma poi che cavolo di dimensioni hanno? Son dei fottuti animali OGM. Roba da ambientazione apocalittica post-nucleare.
Spaventosi.
kiss me licia fortunatamente l'ho schivata anche in giovane eta'.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
comunque in tema cartoni:
Licia di Kiss me Licia ODIO SUPREMO INCONTRASTATO (tanto amore per Satomi invece)
Toshio che sbava per Creamy e non si fila YU.
no, no scrivi quelle che non sopporti :carneval: alcune magari...kiss me licia fortunatamente l'ho schivata anche in giovane eta'.
Per restare in argomento topic, farei prima a dire cosa sopporto![]()