Elettrodomestici: questi sconosciuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Che rapporto avete con gli elettrodomestici?

Io molto conflittuale... mi rendono la vita comoda, ma proprio sono ignorante in materia... mi c'e' voluta mezz'ora per capire come cacio aprire l'aspirapolvere e tirare fuori il sacchetto... visto che da vera volpe ho succhiato due tasti dal portatile... la lavastoviglie piu' che accenderla non so fare, sale brillantante and Co. per me sono cose impensabili... l'asciugatrice rimane ancora un mistero: 2000 programmi e io non becco mai quello giusto... lo so ci sono i manuali, ma io ho la presunzione di capire e i manuli li getto subito

O

Old sperella

Guest
Io non vado d'accordo con il microonde
lo odio profondamente ...

Verena67

Utente di lunga data
Premessa: gli elettrodomestici hanno un anima.

E una loro personalità. Spesso malvagia (vedi i fax, creature immonde del demonio!)

Io ho una specie di talento naturale per le cose elettroniche. Le sfioro e loro si aprono come fiori, funzionano, si sintonizzano, etc. etc., Ho sbagliato tutto nella vita dovevo fare l'ingegnere elettronico...

Bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Rapporto di odio-amore.
Se mi applico mi seguono e fanno ciò che voglio io.
Se sono scocciata loro lo avvertono, e decidono di fare resistenza passiva.

Bruja

Utente di lunga data
e se...

... istituissimo l'impiegto delle "badanti per elettrodomestici a ore"???Vengono, li fanno funzionare dietro modico compenso e se ne vanno...

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
... istituissimo l'impiegto delle "badanti per elettrodomestici a ore"???Vengono, li fanno funzionare dietro modico compenso e se ne vanno...

Bruja
E' in vacanza tre settimane... io mi sento come un primante di fronte a una tasiera

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che in realtà ci siano infinite combinazioni d'uso per ...giustificare il prezzo...ma che quel che si usa sono pochissime e conviene usare solo quelle.

ehm bisogna leggere le istruzioni ...oltretutto certe traduzioni dal giapponese sono esilaranti

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Credo che in realtà ci siano infinite combinazioni d'uso per ...giustificare il prezzo...ma che quel che si usa sono pochissime e conviene usare solo quelle.

ehm bisogna leggere le istruzioni ...oltretutto certe traduzioni dal giapponese sono esilaranti
Vero, é come per certi cellalari... alla fine usi due o tre funzioni, ne hanno 280 e spesso vanno in disuso senza neppure averle "conosciute"....

Bruja

O

Old Asudem

Guest
io ci parlo, li coccolo...dando sempre per scontato che hanno loro il coltello dalla parte del manico.
se fai la finta scema sono molto più collaborativi...

ps ho il modem con le lucette spente.. mi era caduto e pensavo si fosse rotto..invece funziona

O

Old angelodelmale

Guest
io ci parlo, li coccolo...dando sempre per scontato che hanno loro il coltello dalla parte del manico.
se fai la finta scema sono molto più collaborativi...

ps ho il modem con le lucette spente.. mi era caduto e pensavo si fosse rotto..invece funziona
o forse si è rotto ma non se n'è ancora accorto

O

Old angelodelmale

Guest
Che rapporto avete con gli elettrodomestici?

Io molto conflittuale... mi rendono la vita comoda, ma proprio sono ignorante in materia... mi c'e' voluta mezz'ora per capire come cacio aprire l'aspirapolvere e tirare fuori il sacchetto... visto che da vera volpe ho succhiato due tasti dal portatile... la lavastoviglie piu' che accenderla non so fare, sale brillantante and Co. per me sono cose impensabili... l'asciugatrice rimane ancora un mistero: 2000 programmi e io non becco mai quello giusto... lo so ci sono i manuali, ma io ho la presunzione di capire e i manuli li getto subito
io ho un rapporto conflittuale... "io umano, tu macchina, non puoi vincere", glielo dico sempre e finora l'ho sempre spuntata. Le istruzioni le conservo accuratamente ma è raro che le consulti

Lettrice

Utente di lunga data
La tecnologia mi odia... vogliamo parlare dei network a lavoro? Estendiamo il discorso elettrodomestici... a lavoro ogni computer e collegato a 50 mila stampanti sparse ovunque inclusi HK e US... tutte le volte che piazzo il mio laptop sulla piattaforma mi sceglie una stampante a cazzo in default... se ho culo me ne accorgo altrimenti ciccia

Old Giusy

Utente di lunga data
La tecnologia mi odia... vogliamo parlare dei network a lavoro? Estendiamo il discorso elettrodomestici... a lavoro ogni computer e collegato a 50 mila stampanti sparse ovunque inclusi HK e US... tutte le volte che piazzo il mio laptop sulla piattaforma mi sceglie una stampante a cazzo in default... se ho culo me ne accorgo altrimenti ciccia
Ma che lingua è?????

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.