Elodie

Brunetta

Utente di lunga data
Non so, la vedo comunque una cosa effimera che esula molto dal mio concetto di "arte" .. Anzi è proprio il contrario.. Come dice l'amico di Freccia alla fine del film, le canzoni sono l'unica cosa che non ti tradisce mai, che trovi sempre lî, ma parlava delle canzoni, non dei cantanti e del loro apparire
Sono solo canzonette.
È la nostra sensibilità e il momento della nostra vita in cui hanno espresso il nostre sentire che le rende importanti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Forse nel breve periodo, fra qualche anno credo che lei sarà solo uno sbiadito ricordo, "The dark side of the moon", per fare un esempio di un altro "prodotto" "pop" continuerà a essere un mito come lo è da 50 anni, e non perché Gilmour & c abbiano mai fatto circolare foto di loro in mutande

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma corti!!!
Ma perché le donne insistono a storpiarsi con dei tagli orrendi così?
Il colore va bene, ma è il taglio che è orrendo. Che stanno bene coi capelli corti sono veramente pochissime, specie così corti
Perché non hai visto me😂😬😬😬

ParmaLetale

Sono solo canzonette.
È la nostra sensibilità e il momento della nostra vita in cui hanno espresso il nostre sentire che le rende importanti.
No, e il tempo fa capire chi aveva qualcosa da dire e chi non aveva altro che farsi vedere per un quarto d'ora di notorietà, o qualche like in più

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Almeno si riconosceva
Adesso sembra JLo

Brunetta

Utente di lunga data
Ma corti!!!
Ma perché le donne insistono a storpiarsi con dei tagli orrendi così?
Il colore va bene, ma è il taglio che è orrendo. Che stanno bene coi capelli corti sono veramente pochissime, specie così corti
A parte che stava benissimo. Come vedi, ora li ha lunghi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
No, e il tempo fa capire chi aveva qualcosa da dire e chi non aveva altro che farsi vedere per un quarto d'ora di notorietà, o qualche like in più
Io eviterei di buttarla sulle tifoserie.

ParmaLetale

Io eviterei di buttarla sulle tifoserie.
Tifoserie di cosa scusa? Ho solo detto che il tempo è galantuomo e sulla distanza si vede chi viene ricordato perchè aveva qualcosa da dire e chi sparisce naturalmente nell'oblio o poco più

ologramma

Utente di lunga data
Che gli dovete di ha sta povera ragazza? È forse brutta ,non ha un bel corpo, non sa cantare non sa muoversi, si trova impacciata.
Vi ricordo che viveva in un posto non proprio idoneo per una bambina ,con genitori ,vb sorvoliamo, non ha avuto modo di studiare e riuscita partecipando ad una trasmissione televisiva , è giovane e bella , certo non può piacere a tutti e tutte , ma gli dovete riconoscere il bel carattere e se poi si mostra come mamma la fatta ,dico io ,bene, tutti giù a scrivere ma non è che si è invidiosette🤔😭

Brunetta

Utente di lunga data
Tifoserie di cosa scusa? Ho solo detto che il tempo è galantuomo e sulla distanza si vede chi viene ricordato perchè aveva qualcosa da dire e chi sparisce naturalmente nell'oblio o poco più
Ma sappiamo tutti che l’oblio riguarda tutti con tempi diversi.
Al momento è una donna molto bella che canta in modo dignitoso.
Vorrei io avere i suoi talenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Che gli dovete di ha sta povera ragazza? È forse brutta ,non ha un bel corpo, non sa cantare non sa muoversi, si trova impacciata.
Vi ricordo che viveva in un posto non proprio idoneo per una bambina ,con genitori ,vb sorvoliamo, non ha avuto modo di studiare e riuscita partecipando ad una trasmissione televisiva , è giovane e bella , certo non può piacere a tutti e tutte , ma gli dovete riconoscere il bel carattere e se poi si mostra come mamma la fatta ,dico io ,bene, tutti giù a scrivere ma non è che si è invidiosette🤔😭
Guarda che hanno contestato Elodie prevalentemente uomini.
Poi che non è Rita Levi Montalcini lo sa pure lei.

ologramma

Utente di lunga data
Guarda che hanno contestato Elodie prevalentemente uomini.
Poi che non è Rita Levi Montalcini lo sa pure lei.
Ho letto qualche cosa all'inizio di pinco e dopo ho risposto leggendo cosa gli avevano risposto nella chat le varie donne ,se qui non ne avete fatte di critiche non importa vale per quello che ho letto, come sai in acqua non si può leggere😭🤔

ParmaLetale

Ma sappiamo tutti che l’oblio riguarda tutti con tempi diversi.
Al momento è una donna molto bella che canta in modo dignitoso.
Vorrei io avere i suoi talenti.
Non credo, le "carriere" non sono tutte uguali, ci sono le meteore, ci sono quelli che restano e ripeto che il tempo è galantuomo