"Touch me". Ovviamente.Impossibile dimenticarle.
Ma cosa cantava?
Ma davvero hai preso sul serio una battuta?Non è coraggio estetico. È che si confonde, forse volutamente, l' essere liberi di esprimersi col mettere in mostra il corpo come se fosse chissà quale conquista. Poi la sera ti ritrovi da sola con te stessa e ti manca sempre qualcosa, e ti spingi sempre più in là.
Voglio dire che è un esponente di una generazione giovane, che punta sul talento, anche se è indubbiamente un bel ragazzo, e sa scegliere. Io lo seguo e sinceramente mi piace molto, a differenza di altri suoi coetanei tutti social e dichiarazioni qualunquiste e talento zero.veramente?
Touch me... mai titolo fu più azzeccato.. ho ancora il 45 giri...Impossibile dimenticarle.
Ma cosa cantava?
parlavo della canzone, l'ho trovata una lagna inascoltabile, quando la mandavano per radio, staccavo, non l'ho mai considerata strepitosaVoglio dire che è un esponente di una generazione giovane, che punta sul talento, anche se è indubbiamente un bel ragazzo, e sa scegliere. Io lo seguo e sinceramente mi piace molto, a differenza di altri suoi coetanei tutti social e dichiarazioni qualunquiste e talento zero.
tutti questi di adesso lagnano ed hanno voci fastidioseparlavo della canzone, l'ho trovata una lagna inascoltabile, quando la mandavano per radio, staccavo, non l'ho mai considerata strepitosa
e lui non mi piace, ma non per sanremo, non mi piaceva neanche prima
più che altro si somigliano tutti in modo inquietante, poi qualcuno è anche bravino, ma, come disse tempo fa renato zero, mancano di spessoretutti questi di adesso lagnano ed hanno voci fastidiose
Scusa, Bruni, sono così abituata a leggerti seria, che mi sfugge quando scherzi.Ma davvero hai preso sul serio una battuta?
Ma davvero vuoi far derivare dal corpo mostrato un piano inclinato?
Tutti andiamo in spiaggia e, anche senza frequentare zone nudiste, scegliamo il costume in base a quanta sicurezza abbiamo della gradevolezza e conseguente sicurezza. Avevo aperto un thread sulla stranezza di passare dall’essere vestiti, al trovare poi naturale conversare in mutande, quando fino a un attimo primo avremmo chiuso in tutta fretta il bottone della camicia. Ma nessuno ha condiviso la sensazione di stranezza. E allora perché mai stupirsi che nel mondo dello spettacolo in cui l’aspetto e il corpo hanno un ruolo fondamentale, una abbia fatto delle foto in cui mostra ciò che ha già mostrato?
come tutteUn po’ come Arisa…ha finito l’estro ed ha scoperto la coscia.
ma vaScusa, Bruni, sono così abituata a leggerti seria, che mi sfugge quando scherzi.
Non ci si "stupisce". È solo che lei fa qualcosa di appunto, come dici tu, visto e rivisto, trito e ritrito, come se fosse un segno di libertà, di distinzione, di coraggio (ne ho un'altra idea) e di emancipazione, quando l'emancipazione tu mi insegni che è tutt'altro. Quello che ha fatto lei è solo seguire un cliché.
A me è piaciuta tanto. Ma sono gusti. E comunque trovo migliore lui rispetto tanti altri.parlavo della canzone, l'ho trovata una lagna inascoltabile, quando la mandavano per radio, staccavo, non l'ho mai considerata strepitosa
e lui non mi piace, ma non per sanremo, non mi piaceva neanche prima
non so, a me fanno cagare tutti, ormai la radio è inascoltabile, dovrei sempre stare a cambiare stazionepiù che altro si somigliano tutti in modo inquietante, poi qualcuno è anche bravino, ma, come disse tempo fa renato zero, mancano di spessore
Ma non ho parlato di paura dell' uomo per la donna qui. Dove la leggi?ma va
l'uomo ha paura della donna perchè la donna crea
non lo sapevi?
ma tu le vedi diverse donne in giro come si vestono? e sto parlando di over 40 , ovvio che poi interpretano le esibizioni di Elodi come libertàHo aperto alcuni profili delle mie simpatica interlocutrici, altro che ragazzine, tutte ampiamente over 40 e madri, tranne due, secondo sui 25.
guarda che frantinde e ti tira fuori il suo "link"si, ma tira fuori il link delle foto, piuttosto
Io uso lo Spotify gratuito, mi son fatto delle play list che ora mi propone direttamente lui, con canzoni anni 80. E via con Electrica Salsa…o Yeahhnon so, a me fanno cagare tutti, ormai la radio è inascoltabile, dovrei sempre stare a cambiare stazione
Sei matta? Oggi devo proteggerlo,stasera deve lavorare.guarda che frantinde e ti tira fuori il suo "link"
a me hanno fatto pena entrambi, però i gusti sono gustiEsatto. Una sproporzione incredibile.
Tra l'altro il duetto con Blanco è qualcosa di strepitoso. E Blanco non è certo un ottantenne.