omicron
Pigra, irritante e non praticante
l'ha detto leiMa non ho parlato di paura dell' uomo per la donna qui. Dove la leggi?
l'ha detto leiMa non ho parlato di paura dell' uomo per la donna qui. Dove la leggi?
Non hanno un cazzo da dire per cui cercano escamotages tipo mostrare tette e culi o vestirsi da pagliacci.. Anche Zero si vestiva da pagliaccio ma aveva qualcosa da dire..più che altro si somigliano tutti in modo inquietante, poi qualcuno è anche bravino, ma, come disse tempo fa renato zero, mancano di spessore
Anche per me la maggior parte di quello che si ascolta adesso è terribile, preferisco usare la mia playlist dell' mp3 portatile (pensa un po' dove sono rimasta in fatto di tecnologia musicale). Il mio fidanzato ha una playlist sul telefono da tapparsi le orecchie perché gli piacciono i bimbiminkia di adesso, non ti saprei neanche citare chi sono.non so, a me fanno cagare tutti, ormai la radio è inascoltabile, dovrei sempre stare a cambiare stazione
urca è venerdi....sciambola!!!Sei matta? Oggi devo proteggerlo,stasera deve lavorare.
E’ un lavoro sporco…qualcuno lo deve pur fare…,![]()
se è diventata famosa madonna senza autotune, possono tuttiAnche per me la maggior parte di quello che si ascolta adesso è terribile, preferisco usare la mia playlist dell' mp3 portatile (pensa un po' dove sono rimasta in fatto di tecnologia musicale). Il mio fidanzato ha una playlist sul telefono da tapparsi le orecchie perché gli piacciono i bimbiminkia di adesso, non ti saprei neanche citare chi sono.
Ma Blanco, secondo me, ha qualcosa in più, al netto dell'autotune, ovviamente.
Ah. Siccome hai quotato me, pensavo rispondessi su quello che avevo detto io.l'ha detto lei
Fama non è sempre qualità.se è diventata famosa madonna senza autotune, possono tutti
venerdì 13!!!!urca è venerdi....sciambola!!!
Ma è un problema? È intonata, non so se abbia una voce eccezionale, non è Barbra Streisand, non mi pare abbia un timbro particolare che la renda riconoscibile, ma è bellissima. Utilizza ciò che ha. Consigliata bene o male? Non lo so. Figuriamoci se io capisco qualcosa di marketing!Scusa, Bruni, sono così abituata a leggerti seria, che mi sfugge quando scherzi.
Non ci si "stupisce". È solo che lei fa qualcosa di appunto, come dici tu, visto e rivisto, trito e ritrito, come se fosse un segno di libertà, di distinzione, di coraggio (ne ho un'altra idea) e di emancipazione, quando l'emancipazione tu mi insegni che è tutt'altro. Quello che ha fatto lei è solo seguire un cliché.
no è la scusa di elodie per mettersi nuda, che poi le sue tettine le aveva già mostrate nel film che aveva fatto tempo faAh. Siccome hai quotato me, pensavo rispondessi su quello che avevo detto io.
pure io, ugualeIo uso lo Spotify gratuito, mi son fatto delle play list che ora mi propone direttamente lui, con canzoni anni 80. E via con Electrica Salsa…o Yeahh
C'erano altri mezzi anche allora... ricordo ancora quando ci fu il concerto di Torino nel '87.. rispetto ai vinili, dove comunque non brillava, stesi un velo pietosose è diventata famosa madonna senza autotune, possono tutti
Ma sono la prima a trovarla bella! E prima mi piacevano anche le sue canzoni, ora mi sembrano tutte uguali. E lei può fare quello che le pare col suo corpo, non mi ha inquietato particolarmente quel nudo, mi ha lasciato indifferente. Quello che voglio dire è che non condivido il sottomessaggio di libertà ed emancipazione che vi è stato attribuito. O che lei ha deciso dovesse sottintendere. Tutto qua. Che poi credo fosse questo il contenuto della discussione aperta da @Pincopallino .Ma è un problema? È intonata, non so se abbia una voce eccezionale, non è Barbra Streisand, non mi pare abbia un timbro particolare che la renda riconoscibile, ma è bellissima. Utilizza ciò che ha. Consigliata bene o male? Non lo so. Figuriamoci se io capisco qualcosa di marketing!
Poi è vero che il coraggio ci vuole quando non ci si piace. Una mia amica mooolti anni fa mi prendeva in giro perché dicevo che, anche dopo giorni di mare, non vedevo il segno del costume, ma lei diceva che il laccetti si spostavano ed era inevitabile. Ora dovrei mettere il burka. Eccome se conta la gradevolezza!
Siete caldi? Ànch’ioC'erano altri mezzi anche allora... ricordo ancora quando ci fu il concerto di Torino nel '87.. rispetto ai vinili, dove comunque non brillava, stesi un velo pietoso
Tragico..Siete caldi? Ànch’io
È stato un evento nel vero senso della parola. Tutti davanti alla tv per vederla. Persino i miei. Ma allora era così. Non c'erano i canali di adesso, sia a livello di media che di comunicazione in senso lato. Anche i film importanti erano pochi, e quando uscivano era sempre qualcosa di epocale.C'erano altri mezzi anche allora... ricordo ancora quando ci fu il concerto di Torino nel '87.. rispetto ai vinili, dove comunque non brillava, stesi un velo pietoso
Ma è una “campagna pubblicitaria“ funziona per il target di riferimento. Suppongo che né io né te facciamo parte del target.Ma sono la prima a trovarla bella! E prima mi piacevano anche le sue canzoni, ora mi sembrano tutte uguali. E lei può fare quello che le pare col suo corpo, non mi ha inquietato particolarmente quel nudo, mi ha lasciato indifferente. Quello che voglio dire è che non condivido il sottomessaggio di libertà ed emancipazione che vi è stato attribuito. O che lei ha deciso dovesse sottintendere. Tutto qua. Che poi credo fosse questo il contenuto della discussione aperta da @Pincopallino .
Elodie canta canzoni che non dicono nulla.Ma è una “campagna pubblicitaria“ funziona per il target di riferimento. Suppongo che né io né te facciamo parte del target.
Per me è come le pubblicità delle birre o amari, mi sembrano tutte non solo stupide, ma tristissime, ma io non consumo alcolici.
Elodie canta canzoni che non mi dicono nulla.
Mica esprimerà filosofia con una foto da iconografia da Eva con i capelli sulle tette?!
Tra l'altro della mia musica preferita, tra cui anche gli anni '80 per ragioni nostalgiche, di quelli che ascolto tutt'ora e che mi hanno "detto" qualcosa negli anni, molti non sapevo neanche che faccia avessero prima che arrivasse youtoube.Io uso lo Spotify gratuito, mi son fatto delle play list che ora mi propone direttamente lui, con canzoni anni 80. E via con Electrica Salsa…o Yeahh
Magari ci stupirà. Per ora no.Elodie canta canzoni che non dicono nulla.