email

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old serenity

Guest
... dieci minuti di panico DOVEVI averli... capisci?... ora, guarda lontano... tu VALI... molto...

LA cosa piu' strana è stata leggere si LUI e dei SUOI sentimenti (????). Generalmente quando se ne parlava erano solo i MIEI ad essere centellinati analizzati e sezionati. I suoi MAI. Ora si è esposto ( si.. con una email...
) .
Non mi ha detto " questo è l amore che provi per me?" per farmi sentire in colpa ...
Ha solo parlato di sè. di quello che prova (....) e della sua infinita solitudine (....).
io quello ho percepito. Poi mi sono detta: serena bella... ma tu credi alle parole di quest uomo? credi che un Uomo che davvero prova queste cose per te e non puo offrirti un futuro non ti lascerebbe LIBERA di vivere la tua vita SENZA di lui?
beh... le risposte sono fin troppo evidenti... solo parole... e per me un po' di amarezza in più.

un bacio grande

serena

O

Old serenity

Guest
Voleva solo comunicarti un "leggero" senso di colpa. Nulla di serio

senso di colpa per cosa? per me voleva autoassolversi la coscienza. e magari comunicarmi tra le righe che se voglio lui c'è... ( come se non lo sapessi già
)

Sere

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
senso di colpa per cosa? per me voleva autoassolversi la coscienza. e magari comunicarmi tra le righe che se voglio lui c'è... ( come se non lo sapessi già
)

Sere
Sì in questo senso - assoluzione inclusa

O

Old fay

Guest
Povera Serenity. io sarei andata in tilt, e infatti ci sono andata...comunque ragazze, ci vogliamo fare una bella risata??? No, altro non si può, e io che torno adesso dalla "nostra" casa, che ho avuto a che fare con gli operai
??? Ne vogliamo parlare? NOOO, meglio di NO! Oramai non sofrro più, guardo dal di fuori, dall'alto dei miei, con tacchi 1.85....e....rido...sto ridendo un sacco questi giorni! Che dirti Serenity....che dirti...!!!???!!!

O

Old serenity

Guest
Povera Serenity. io sarei andata in tilt, e infatti ci sono andata...comunque ragazze, ci vogliamo fare una bella risata??? No, altro non si può, e io che torno adesso dalla "nostra" casa, che ho avuto a che fare con gli operai
??? Ne vogliamo parlare? NOOO, meglio di NO! Oramai non sofrro più, guardo dal di fuori, dall'alto dei miei, con tacchi 1.85....e....rido...sto ridendo un sacco questi giorni! Che dirti Serenity....che dirti...!!!???!!!

una domanda: perche ti fai del male Fay? perche?

O

Old fay

Guest
Sto bene. Meglio di come stavo quest'estate, e se mai dovrò venirne fuori potrò farlo solo stando bene come sto adesso, con ironia. Adesso mi sento nuovamente me stessa. Ho sofferto molto, non sarei riuscita a fare un passo prima, adesso mi sento nuovamente alla conquista del mondo....Persa capirà...!!!

O

Old serenity

Guest
io fay una ragione me la sono fatta di tutta questa faccenda: mi ero stancata di alimentare un fuoco di paglia... continuamente... incessantemente. cosi non l ho alimentato piu' e come volevasi dimostrare è morto, lentamente.
è morto nel momento in cui non mifaceva piu rabbia nel momento in cui non mi mancavano le sue parole nel momento in cui mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: " la smetti di raccontarti cose che non esistono?".
Io l amavo profondamente. lui amava in me il fatto che lo facevo star bene, che lo facevo ridere che lo sostenevo. non amava me.... amava cio' che io ero per lui: freschezza.
la stessa freschezza che stavo perdendo per alimentare quel fuoco che poi lentamente ho deciso di far morire.
Fay ... cosa ti lega davvero a quell uomo?

O

Old TurnBackTime

Guest
basta...

dove le avrà copiate quelle parole? ehehehhehe

Serenity ciao.....per trovare parole del genere non ci vuole tanto.....vai in videoteca e ti noleggi 3 o 4 film d'amore....oppure su internet ci sono siti appositi di sicuro per queste cose....

Posso capire la curiosita' di leggere la mail...mi rifiuto pero' di pensare che tu ci stia pensando....quella mail non e' altro che un amo con una bella esca...probabilmente avra' fatto la stessa cosa con altre fanciulle lo stesso giorno che l'ha inviata a te...quasi sicuramente perche' l'attuale moglie ha qualche problemino o semplicemente ha un calo di desiderio...tutto li...e' come quando a casa finisce improvvisamente il pane o la pasta...la prima cosa che fai e' uscire per andarne a comprare dell'altra...

O

Old fay

Guest
Mi legano i momenti che abbiamo vissuto. Mi lega un passato, lo conosco da quando ero piccola. Mi legano un sacco di cose....Che dirti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Serenity ciao.....per trovare parole del genere non ci vuole tanto.....vai in videoteca e ti noleggi 3 o 4 film d'amore....oppure su internet ci sono siti appositi di sicuro per queste cose....

Posso capire la curiosita' di leggere la mail...mi rifiuto pero' di pensare che tu ci stia pensando....quella mail non e' altro che un amo con una bella esca...probabilmente avra' fatto la stessa cosa con altre fanciulle lo stesso giorno che l'ha inviata a te...quasi sicuramente perche' l'attuale moglie ha qualche problemino o semplicemente ha un calo di desiderio...tutto li...e' come quando a casa finisce improvvisamente il pane o la pasta...la prima cosa che fai e' uscire per andarne a comprare dell'altra...
Normalmente TbT ti trovo eccessivamente malfidente nei confronti degli uomini (che però conosci meglio di quanto li conoscano le loro donne e che ti parlano senza nessun ...secondo fine) ma in questo caso...anch'io ho pensato a ...una circolare

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sto bene. Meglio di come stavo quest'estate, e se mai dovrò venirne fuori potrò farlo solo stando bene come sto adesso, con ironia. Adesso mi sento nuovamente me stessa. Ho sofferto molto, non sarei riuscita a fare un passo prima, adesso mi sento nuovamente alla conquista del mondo....Persa capirà...!!!
Meglio di quest'estate ci spero ...

Ma ti paga come "sovraintendente" ai lavori?
Fay ...non è la "vostra" casa è la sua e tu lo stai sollevando dalla fatica e dalla noia di occuparsene...

Bruja

Utente di lunga data
serenity

continuo a pensare solo una cosa: se mi amasse davvero mi lascerebbe vivere. Il suo è solo puro e semplice egoismo.
Questo è quanto, nè più nè meno..... una virgola in più è eccedenza!
Bruja

O

Old fay

Guest
persa

Non mi paga, la mancia agli opera oggi l'ho data io, però è moooolto generoso con me...E' la sua casa?? No, era la casa dove doveva andare uscendo da casa sua per pooi vivere definitiivamente con lei. Poi problemi che sia e...è rimasta a metà. Poi sono arrivata io e....dopo che lei ha saputo di me non ci mette più piede e allora io credo di essere diventate lei...e lei la moglie e stiamo andando avanti noi...Poi credo che quando sarà finita la disferemo tutta e...buonanotte ai suonatori....Non credo mai lui ci andrà a vivere!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
P/R

Normalmente TbT ti trovo eccessivamente malfidente nei confronti degli uomini (che però conosci meglio di quanto li conoscano le loro donne e che ti parlano senza nessun ...secondo fine) ma in questo caso...anch'io ho pensato a ...una circolare
P/R sai anche un altra cosa...quelle parole nella peggiore delle ipotesi...potrebbe averle prese da una lettera o una mail che qualche "poveretta" ancora gli scrive o gli aveva scritto...

E' ovvio che e' una circolare...in quelle parole non c'era il minimo accenno a una possiblita' di separazione dalla compagna o chissa' che altro...ha semplicemente fatto leva sui ricordi e sulla malinconia(presunta) che starebbe provando...uno che scrive cose del genere non manda una fredda mail...almeno si spreca a scriverle di proprio pugno...e fa in modo di accertarsi che arrivi direttamente nelle mani dell'interessata....

Aveva voglia di una "rimpatriata" in un paese tipo la francia...che anche quando ci sei stato piu' volte....ci torni sempre con piacere se il viaggio non e' troppo "costoso"
se lei non avesse 20 anni meno di lui...anzi....se ne avesse 10 di piu'...e il suo corpo non fosse com'e' adesso...stai sicura che quella mail non sarebbe mai stata spedita

MK

Utente di lunga data
iè morto nel momento in cui non mifaceva piu rabbia nel momento in cui non mi mancavano le sue parole nel momento in cui mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: " la smetti di raccontarti cose che non esistono?".
Io l amavo profondamente. lui amava in me il fatto che lo facevo star bene, che lo facevo ridere che lo sostenevo. non amava me.... amava cio' che io ero per lui: freschezza.
la stessa freschezza che stavo perdendo per alimentare quel fuoco che poi lentamente ho deciso di far morire.
Ti abbraccio Serenity, sei molto forte e consapevole! Brava

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non mi paga, la mancia agli opera oggi l'ho data io, però è moooolto generoso con me...E' la sua casa?? No, era la casa dove doveva andare uscendo da casa sua per pooi vivere definitiivamente con lei. Poi problemi che sia e...è rimasta a metà. Poi sono arrivata io e....dopo che lei ha saputo di me non ci mette più piede e allora io credo di essere diventate lei...e lei la moglie e stiamo andando avanti noi...Poi credo che quando sarà finita la disferemo tutta e...buonanotte ai suonatori....Non credo mai lui ci andrà a vivere!!!
Se hai questa consapevolezza ...lascia che se la sbrighi lui...
Concretamente se pure lui la usasse con te cosa sarebbe...come chiameresti quella casa?

O

Old Angel

Guest
apro la posta e tra le altre email in arrivo ce n'è una sua.
non sapevo se leggerla o buttarla via direttamente. Non so se ero piu' curiosa o spaventata. Avrei voluto cancellarla avrei voluto non leggerla, ma ora mi trovo come una sciocca a ripensare alle sue parole.
" la sera lo sai è il momento piu' difficile. L unica cosa che mi conforta è sapere che tu stai bene e che a casa c'è quel libro sul comodino che mi aspetta e che mi proietterà in un mondo diverso. Non ho mai amato nessuno in vita mia. Tu mi hai fatto scoprire questo sentimento che ora mi accompagna sempre, nei momenti belli e in quelli brutti. Tu sei la mia casa. Sei il mio sole, la mia pioggia, le mie nubi, il tramonto, ma soprattutto sei le mie lacrime. Ti sembrerà strano ma l emozione di averti nel cuore mi fa piangere, e in quelle lacrime c'è tutto me stesso. Ti amo come mai amato. E volevo che tu lo sapessi."

E ora? che sta succedendo? il muro che avevo messo tra me e lui che fine ha fatto? perche mi scrive queste cose? che devo fare?
Forse sarò terra terra, ma che magari soffra da crisi di astinenza da sesso selvaggio? e come hai detto te sa quali tasti toccare

Verena67

Utente di lunga data

...e poi ci sono i bambini che muoiono di fame...lo dico senza troppa ironia...

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.