Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Sì, lo ammettoma perche siete tutti cosi saggi?
![]()
![]()
![]()
![]()
vvb
sere
Sì, lo ammettoma perche siete tutti cosi saggi?
![]()
![]()
![]()
![]()
vvb
sere
Anche per me la questione è senza risposta. Così sono rimasto solo. Non voglio dare il dispiacere di non poter dare più di quel che ho, a una persona che amo senza condizioni. Però se tutti pensassero allo stesso modo, l'umanità sarebbe estinta da tempo. Non saprei dove sia la via di mezzo ...BD...
una persona può amarti piu di qualsiasi altra cosa al mondo, ma potrebbe non essere in grado di offrirti cio' che qualsiasi persona che ama desidera: un futuro, delle certezze, delle prospettive, dei progetti.
In quel caso la cosa piu' giusta da fare qual è? aspettare che ci si consumi lentamente nell agonia di non poter vivere come si vorrebbe o rinunciare?
Io sinceramente non lo so. So solo che avrei dato l anima per lui, che sarebbe bastato davvero poco a tenermi legata...
ma poi le bugie, le vigliaccate, le promesse non mantenute hanno spento ogni entusiasmo, la stima e il rispetto per quella persona.
Ho fatto la cosa giusta? non so. so solo che ero stanca di morire dentro per un sogno irrealizzabile
ti abbraccio
serena
Tutte richieste legittimi fra due persone che vivono assieme allo scopo di formare una coppia.Mai chiesto niente di particolare, un pò di affetto, un pò di calore, una vita sessuale semi normale e magari ogni tanto ... ma solo ogni tanto ne, un.......grazie, il tutto solo per tirare avanti con il sorriso mentre ci si fa un mazzo tanto.
Io trovo squallido chiamare in aiuto qualcuno per risolvere un problema, che ho personalmente con una persona che ho amato fino a un momento fa.tu ridi ma c'è poco da ridere...
chi fa vilupendio dei miei sentimenti più veri, non merita di vivere intero...
e con 50/100 euri la cosa si sistema... altro che giustizia divina. giustizia terrena!
dipende.Io trovo squallido chiamare in aiuto qualcuno per risolvere un problema, che ho personalmente con una persona che ho amato fino a un momento fa.
In seguito allo sfogo di fronte ai fatti, credo che si possano mollare piatti e pentole in una certa direzione, sperando che l'avversario di turno non sia abbastanza svelto per uscirne illeso.
Be' volevo sottolineare se veramente credo che si meriti un piatto rotto sulla testa cercherò di incastrarlo e mirare bene.dipende.
ci sono cose che non è assolutamente giusto che passino solo attraverso piatti e pentole rotte. se tu mi fai del male intenzionalmente meriti qualcosa di più di un piatto rotto.
ti meriti come minimo un piatto rotto... ma rotto sulla tua testa.
è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare...Be' volevo sottolineare se veramente credo che si meriti un piatto rotto sulla testa cercherò di incastrarlo e mirare bene.
Però pagare qualcuno che lo faccia per me - neanche per sogno!
Certo perchè non vogliono esserlo, io posso portare solo la mia esperienza, so solo che mia moglie, allo stronzo gli ha fatto una testa tanto sulla sua infelicità......conclusione quando sono venuto sapere su cosa era infelice mi è venuto male, perchè io mai e poi mai avrei potuto renderla felice, questo perchè lei stessa è la prima a farsi delle limitazioni, perchè ci sono i bimbi perchè ci non ci sono soldi e perchè tanto altro......e allora? cosa vuol dire questo? che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.
..ma tu che ne sai che io non le faccia comunque cete cose...??? Penso che, un pò per natura, un pò perchè quando passi qualche mese con un figlio intubato in terapia intensiva...certe cose vengano da sole e non puoi più tirarti indietro. Bacio.
La vecha miliardaria mi ha fatto morire veri....Tu credi davvero? Eppure i suoi soldi non li usa, forse ne subisce il fascino? Forse....??? Ok , non ti ho fraintesa, mi spiace se pensi che ci sia della superficilaità dovuta al benessere, quando invece credimi non è così, da parte mia almeno, forse da parte sua può essere...Bacio! Buona serata!
Personalmente credo che troppo spesso ci facciamo carico dei loro problemi, delle ansie, delle difficoltà.
Fay, ti dico una cosa: vivere con lui una storia clandestina in cui lui stà con quella ma non ci fa sesso e non tocca i di lei denari, continuando a portare avanti il progetto del nido, sarà l'unica parte di questa storia (che per te è stata davvero un grande amore) che rimpiangerai davvero, in cui ti sentirai sciocca e attaccata a cose senza vero valore... non ne vale la pena.
Lo sai e vai avanti testarda. A volte chi si arrende vince. Basta, fay, basta farti del male inseguendo la favola e cercando nelle sue rughe i sorrisi che ti ha regalato e nei suoi movimenti lenti e snervanti quella passione che ti ha conquistata. Basta, per te.