email

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
BD...
una persona può amarti piu di qualsiasi altra cosa al mondo, ma potrebbe non essere in grado di offrirti cio' che qualsiasi persona che ama desidera: un futuro, delle certezze, delle prospettive, dei progetti.
In quel caso la cosa piu' giusta da fare qual è? aspettare che ci si consumi lentamente nell agonia di non poter vivere come si vorrebbe o rinunciare?
Io sinceramente non lo so. So solo che avrei dato l anima per lui, che sarebbe bastato davvero poco a tenermi legata...
ma poi le bugie, le vigliaccate, le promesse non mantenute hanno spento ogni entusiasmo, la stima e il rispetto per quella persona.
Ho fatto la cosa giusta? non so. so solo che ero stanca di morire dentro per un sogno irrealizzabile

ti abbraccio

serena
Anche per me la questione è senza risposta. Così sono rimasto solo. Non voglio dare il dispiacere di non poter dare più di quel che ho, a una persona che amo senza condizioni. Però se tutti pensassero allo stesso modo, l'umanità sarebbe estinta da tempo. Non saprei dove sia la via di mezzo ...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mai chiesto niente di particolare, un pò di affetto, un pò di calore, una vita sessuale semi normale e magari ogni tanto ... ma solo ogni tanto ne, un.......grazie, il tutto solo per tirare avanti con il sorriso mentre ci si fa un mazzo tanto.
Tutte richieste legittimi fra due persone che vivono assieme allo scopo di formare una coppia.

Senza tutto questo, la vita sembrerebbe ridotta a schiavitù.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
tu ridi ma c'è poco da ridere...
chi fa vilupendio dei miei sentimenti più veri, non merita di vivere intero...
e con 50/100 euri la cosa si sistema... altro che giustizia divina. giustizia terrena!
Io trovo squallido chiamare in aiuto qualcuno per risolvere un problema, che ho personalmente con una persona che ho amato fino a un momento fa.

In seguito allo sfogo di fronte ai fatti, credo che si possano mollare piatti e pentole in una certa direzione, sperando che l'avversario di turno non sia abbastanza svelto per uscirne illeso.

O

Old Anna A

Guest
Io trovo squallido chiamare in aiuto qualcuno per risolvere un problema, che ho personalmente con una persona che ho amato fino a un momento fa.

In seguito allo sfogo di fronte ai fatti, credo che si possano mollare piatti e pentole in una certa direzione, sperando che l'avversario di turno non sia abbastanza svelto per uscirne illeso.
dipende.
ci sono cose che non è assolutamente giusto che passino solo attraverso piatti e pentole rotte. se tu mi fai del male intenzionalmente meriti qualcosa di più di un piatto rotto.
ti meriti come minimo un piatto rotto... ma rotto sulla tua testa.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
dipende.
ci sono cose che non è assolutamente giusto che passino solo attraverso piatti e pentole rotte. se tu mi fai del male intenzionalmente meriti qualcosa di più di un piatto rotto.
ti meriti come minimo un piatto rotto... ma rotto sulla tua testa.
Be' volevo sottolineare se veramente credo che si meriti un piatto rotto sulla testa cercherò di incastrarlo e mirare bene.

Però pagare qualcuno che lo faccia per me - neanche per sogno!

O

Old Anna A

Guest
Be' volevo sottolineare se veramente credo che si meriti un piatto rotto sulla testa cercherò di incastrarlo e mirare bene.

Però pagare qualcuno che lo faccia per me - neanche per sogno!
è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare...
ci sono situazioni che meritano anche il 100 speso bene... fidati.

Verena67

Utente di lunga data
Certo perchè non vogliono esserlo, io posso portare solo la mia esperienza, so solo che mia moglie, allo stronzo gli ha fatto una testa tanto sulla sua infelicità......conclusione quando sono venuto sapere su cosa era infelice mi è venuto male, perchè io mai e poi mai avrei potuto renderla felice, questo perchè lei stessa è la prima a farsi delle limitazioni, perchè ci sono i bimbi perchè ci non ci sono soldi e perchè tanto altro......e allora? cosa vuol dire questo? che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.

la profonda verità delle tue osservazioni mi lascia sempre sgomenta

Anche perché quando si esce dallo sbalordimento sesso + adrenalina, si scopre che il re è nudo. Di solito uno dei due rinsavisce, magari a volte è anche quello che ama davvero...

Baci!

Verena67

Utente di lunga data
..ma tu che ne sai che io non le faccia comunque cete cose...??? Penso che, un pò per natura, un pò perchè quando passi qualche mese con un figlio intubato in terapia intensiva...certe cose vengano da sole e non puoi più tirarti indietro. Bacio.

mi hai fraintesa, e lo sapevo che mi fraintendevi.

Io LO SO PER CERTO che tu sei una persona generosa. Me lo sento dal giorno uno che ti parlo, da due anni..

Proprio per questo mi dico: possibile che una donna GENEROSA E INTELLIGENTE!!! non capisca da sé che perde il suo tempo (prezioso e unico su questa terra) dietro ad una cosa così futile - futile futile futile spreco di denaro e risorse, tempo e denaro ....mentre fuori pulsa la vita di un mondo pieno ANCHE di persone sofferenti... come arredare una casa che non sarà mai abitata per un uomo che non la rispetta e che sta con una VECCHIA MILIARDARIA!?!?!

Dai non far finta di non capire, Fay!!! NON FARTI USARE DA QUEI DUE!!!

O

Old fay

Guest
La vecha miliardaria mi ha fatto morire veri....Tu credi davvero? Eppure i suoi soldi non li usa, forse ne subisce il fascino? Forse....??? Ok , non ti ho fraintesa, mi spiace se pensi che ci sia della superficilaità dovuta al benessere, quando invece credimi non è così, da parte mia almeno, forse da parte sua può essere...Bacio! Buona serata!

Verena67

Utente di lunga data
La vecha miliardaria mi ha fatto morire veri....Tu credi davvero? Eppure i suoi soldi non li usa, forse ne subisce il fascino? Forse....??? Ok , non ti ho fraintesa, mi spiace se pensi che ci sia della superficilaità dovuta al benessere, quando invece credimi non è così, da parte mia almeno, forse da parte sua può essere...Bacio! Buona serata!

no penso che tu sia OBNUBILATA e non veda la SUA di devastante superficialità!

pero' sai ad un certo punto diventiamo RESPONSABILI delle nostre azioni, se tu persisti in questi comportamenti, ti fai sua complice!!

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
Personalmente credo che troppo spesso ci facciamo carico dei loro problemi, delle ansie, delle difficoltà.
Fay, ti dico una cosa: vivere con lui una storia clandestina in cui lui stà con quella ma non ci fa sesso e non tocca i di lei denari, continuando a portare avanti il progetto del nido, sarà l'unica parte di questa storia (che per te è stata davvero un grande amore) che rimpiangerai davvero, in cui ti sentirai sciocca e attaccata a cose senza vero valore... non ne vale la pena.
Lo sai e vai avanti testarda. A volte chi si arrende vince. Basta, fay, basta farti del male inseguendo la favola e cercando nelle sue rughe i sorrisi che ti ha regalato e nei suoi movimenti lenti e snervanti quella passione che ti ha conquistata. Basta, per te.

Bruja

Utente di lunga data
Grande

Personalmente credo che troppo spesso ci facciamo carico dei loro problemi, delle ansie, delle difficoltà.
Fay, ti dico una cosa: vivere con lui una storia clandestina in cui lui stà con quella ma non ci fa sesso e non tocca i di lei denari, continuando a portare avanti il progetto del nido, sarà l'unica parte di questa storia (che per te è stata davvero un grande amore) che rimpiangerai davvero, in cui ti sentirai sciocca e attaccata a cose senza vero valore... non ne vale la pena.
Lo sai e vai avanti testarda. A volte chi si arrende vince. Basta, fay, basta farti del male inseguendo la favola e cercando nelle sue rughe i sorrisi che ti ha regalato e nei suoi movimenti lenti e snervanti quella passione che ti ha conquistata. Basta, per te.

Ecco il nucleo del problema...... spesso le strategie affettive arrivano ad un
punto in cui si deve scegliersi fra il volere il proprio bene ed il diventare strumento del benessere altrui.... e questa risposta vale per l'80% dei post di questo thread.
Brujq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.