ma non crederete veramente che sia vero ? tutte le vittime ne sono al corrente !точтовыхотитеу;927666 ha detto:
era tutto vero fino alla rivelazione.ma non crederete veramente che sia vero ? tutte le vittime ne sono al corrente !
Mi spiace deluderti ma ti assicuri che tutti gli scherzi sono studiati con le vittime fino all'origine.era tutto vero fino alla rivelazione.
lo scherzo non ha fatto ridere nemmeno gli spettatori, ma chissà quanto chi se l'ha inventato.
uno scherzo vero non ferisce la vittima, mai. uno scherzo la mette sul ridere e la lascia sempre nel dubbio e incredulità. e alla fine la rivelazione che scoglie l'enigma di cui si è al corrente ma non si sa spiegare. questo è l'abbozzo dello scherzo che chiunque accetta e che non crea traumi.
Allora mi chiedo per quale motivo accendete ancora la TV.
Quindi scherzi a parte è diventato uno screenplay e si prendono in giro gli spettatori. Bella cosa! Meno male che ho bannato la TV da ormai 10+ anni da casa mia.
Perfetto ... io ho una collezione di DVD che ha un po' di tutto ... lo schermo del PC è ormai così grande che non si nota più la differenza fra la TV classicaIo guardo al 99% film di animazione adatti ai bambini :mrgreen:
Io ci lavoro per la televisioneAllora mi chiedo per quale motivo accendete ancora la TV.
Quindi scherzi a parte è diventato uno screenplay e si prendono in giro gli spettatori. Bella cosa! Meno male che ho bannato la TV da ormai 10+ anni da casa mia.
credo sia probabile che su molti scherzi il protagonista sappia tutto.Mi spiace deluderti ma ti assicuri che tutti gli scherzi sono studiati con le vittime fino all'origine.
Ho fonti certe che lavorano in regia da MEDIASET
che brutto scherzo ... perché comunque rimane qualcosa, indelebile.
Ecco.
Se il mio fidanzato acconsentisse a farmi uno scherzo simile, lo lascerei davvero, e all'istante.
Mi spiace deluderti ma ti assicuri che tutti gli scherzi sono studiati con le vittime fino all'origine.
Ho fonti certe che lavorano in regia da MEDIASET
Concordo. é proprio uno scherzo brutto e pesante.che brutto scherzo ... perché comunque rimane qualcosa, indelebile.
Io non lo so ma credo che sarebbe un brutto precedente....Ecco.
Se il mio fidanzato acconsentisse a farmi uno scherzo simile, lo lascerei davvero, e all'istante.
Ecco.
Mah...mi sembra un pò un controsenso lasciare il fidanzato/marito per uno scherzo e poi invece...tradirlo veramente senza tanti problemiIo non lo so ma credo che sarebbe un brutto precedente....