Nausicaa
sfdcef
Mah...mi sembra un pò un controsenso lasciare il fidanzato/marito per uno scherzo e poi invece...tradirlo veramente senza tanti problemi
Concordo comunque che sia un bruttissimo scherzo...io lo vidi quando lo fecero in tv e mi ha fatto tornare in mente cose non piacevoli.
Se ci sono patti stabiliti per cui non si richiede fedeltà sessuale, non c'è tradimento.
A parte questo, in generale... se il mio fidanzato mi tradisce, posso immaginare diverse "attenuanti", e come minimo non è che lui "desideri" farmi del male, non ci ha pensato, è stato superficiale ed egoista quanto vuoi, ma non è che ha fatto qualcosa con l'intento di farmi del male.
Pensa/spera che io non lo scopra, che tutto vada bene.
Se invece mi fa uno scherzo del genere, SA che starò male. Sta giocando con i miei sentimenti.
Non tollero che qualcuno giochi con me. Se il mio uomo, che so, si comportasse male con me PER VEDERE COME REAGISCO, sarebbe un colpo troppo forte.
C'è già abbastanza gente che mi ha fatto del male. E posso sopportare di soffrire per scarsa cautela altrui, per sbaglio, errore, superficialità, egoismo. Posso.
Ma per "test", per vedere di nascosto l'effetto che fa... NO.
Cmq, anche questo chi mi frequenta lo sa.
E spero che abbiano un senso dell'umorismo migliore.