bluestar02
Utente di lunga data
Si certo. Puoi tranquillamente esporla come ultimo desiderio davanti al plotone di esecuzioneÈ contemplata una visione diversa dalla sua?
Si certo. Puoi tranquillamente esporla come ultimo desiderio davanti al plotone di esecuzioneÈ contemplata una visione diversa dalla sua?
Pazzesco che le autorità favoriscano i comportamenti ossessiviPer chi è in Lombardia scaricare app
allertaLOM
Per tracciare i contagi
In Corea il tracciamento dei contagiati tramite app ha funzionato benissimoPazzesco che le autorità favoriscano i comportamenti ossessivi
è un governo compulsivoPazzesco che le autorità favoriscano i comportamenti ossessivi
Sei nella MerdaSi certo. Puoi tranquillamente esporla come ultimo desiderio davanti al plotone di esecuzione![]()
Allora. A parte le battute mio suocero è una persona con cui ho molta affinità. E mi piace molto. È un Texano old style. I Texani sono chiusi, non per nulla the Lone Star State, un po' sboroni ma leali. Molto. Sono una famiglia di antiche tradizioni militari e di antica ricchezza.Sei nella Merda![]()
Allora. A parte le battute mio suocero è una persona con cui ho molta affinità. E mi piace molto. È un Texano old style. I Texani sono chiusi, non per nulla the Lone Star State, un po' sboroni ma leali. Molto. Sono una famiglia di antiche tradizioni militari e di antica ricchezza.
La figlia invece di stare nella residenza agli Hamptons a vedere tramontare il sole, è andata a in missione in Iraq e Afghanistan. Non in ufficio. 2 menzioni d'onore.
Poi certo lui ha un valore diverso dei soldi.
È lui che mi ha detto scegli un auto x te è il benvenuto in famiglia un piccolo regalo.
Se gli dicessi voglio una Ferrari me la trovo davanti a casa in una settimana.
Penso davvero prenderò la 124 fiat spider.
Io mo trovo bene con tutta la famiglia.
Mi sa che quel cane a finire nel vostro giardino ha fatto un affareAllora non ha il microchip. È un cane di razza ma preso chissà dove. L'abbiamo chiamata Trilly come la fatina di Peter Pan. Sta bene un po denutrita. Lavata e pettinata è una piccola lady. Spaesata ma coccolosissima. Mentre scrivo l'ho in braccio. Palla di pelo pelosa la adoriamo. Anche mio suocero la adora.
Abbiamo preso una carrettata di giochi cibo e supercuccia.
Ma come funziona? tipo puoi vedere quante persone contagiate ci sono nel tuo quartiere? o vedi proprio gli spostamenti... tipo se sei al supermercato e c'è un positivo che dovrebbe essere a casa in quarantena lo vedi?Per chi è in Lombardia scaricare app
allertaLOM
Per tracciare i contagi
è la destra che comanda quindi che pretendi vedi l'amico Orban che cosa ha fatto fare al parlamento , sai nei libri di storia c'è una vicenda analoga mi sembra circa un secolo fa un personaggio amico della meloni esautorò il parlamento e cosa ha portato?Pazzesco che le autorità favoriscano i comportamenti ossessivi
Io ci starei strettissima ma ognuno è fatto a modo suo ed è giusto così. Sono felice per te.Allora. A parte le battute mio suocero è una persona con cui ho molta affinità. E mi piace molto. È un Texano old style. I Texani sono chiusi, non per nulla the Lone Star State, un po' sboroni ma leali. Molto. Sono una famiglia di antiche tradizioni militari e di antica ricchezza.
La figlia invece di stare nella residenza agli Hamptons a vedere tramontare il sole, è andata a in missione in Iraq e Afghanistan. Non in ufficio. 2 menzioni d'onore.
È lui che mi ha detto scegli un auto x te è il benvenuto in famiglia un piccolo regalo.
Sai Vera, sto bene come non stavo da decenni.Io ci starei strettissima ma ognuno è fatto a modo suo ed è giusto così. Sono felice per te.
Non lo escludo. Ma non può durare per sempre. la pnl ha il suo più grande limite nella vita reale.Escludi il fatto che che io possa vederla esattamente come lui.
Vero ma lui non è un dittatore monolitico. Abbiamo una forte base comune il resto si discuteNon lo escludo. Ma non può durare per sempre. la pnl ha il suo più grande limite nella vita reale.
Ok. Fammi sapere che succede la prima volta che ti disallinei su una cosa importante. Non a lui, da lui non vedrai un cazzo. Dalla figliaVero ma lui non è un dittatore monolitico. Abbiamo una forte base comune il resto si discute
Ti informo se capita!Ok. Fammi sapere che succede la prima volta che ti disallinei su una cosa importante. Non a lui, da lui non vedrai un cazzo. Dalla figlia![]()
Sì ma non la 124 su pianale della Mazda.Allora. A parte le battute mio suocero è una persona con cui ho molta affinità. E mi piace molto. È un Texano old style. I Texani sono chiusi, non per nulla the Lone Star State, un po' sboroni ma leali. Molto. Sono una famiglia di antiche tradizioni militari e di antica ricchezza.