Emergenza Covid-19

ologramma

Utente di lunga data
Era di Ferrara
sicuro ma non era quello che gli uccisero i genitori per una rapina o sbaglio io?
Il tradito due volte ce l'aveva sempre con i traditori e traditrici

ologramma

Utente di lunga data
Adesso con sta storia di riabilitare Craxi..
È stato un uomo carismatico , anche per la stazza.Effettivamemte ha dimostrato di essere un autorevole primo ministro;ricordiamo sigonella...
Ma, c'è un ma! Assunto che tutti i partiti si finanziassero attraverso fondi neri ,per esempio non solo con le tangenti sugli appalti assegnati ai privati (si veda la codemi di Bruno De Mico, ma lì c'era il maestro di Gattico, Nicolazzi che riceveva le tangenti nella 24 ore che conteneva giusti giusti 500 milioni di lire ,alla volta) ma soprattutto dalle partecipazioni statali come l'Eni. Ma anche con controverse speculazioni finanziarie come avvenne nel famoso venerdì nero dell'ENI , appunto.
Il fatto è che, come disse Rino formica ,che era dello stesso partito di Craxi, che allora il convento era povero, ma i frati , ricchi!
Craxi attraverso il gigolò della contessa Agusta creo una ricchezza personale alle Cayman. Ma da quando divenne contumace, sottraendosi alla giustizia italiana, circolava voce che avesse ridotto sul lastrico alcuni antiquari milanesi ai quali non pagò tutto quello che si portò in Tunisia.
Quindi bisogna sempre scindere e interpretare l'operato delle persone , a partire dai comportamenti soggettivi che, nel caso di Craxi contravvennero alle leggi dello stato e ne oscurarono il proprio operato , anch'esso discutibile ,come l'abolizione della scala mobile,per esempio; considerando ovviamente ciascun punto di vista.
Il fatto che forattini tutti i giorni lo raffigurasse con gli stivaloni ed il piglio ducesco, forse lo fa rimpiangere nei cuori di chi ha nostalgia dell'originale che condusse questo paese alla rovina, anche se uno come W. Churchill ai tempi (non sospetti) lo definì il miglior statista (dopo di lui si immagina) europeo.
Io preferisco uno come Pepe Mujica....
quello che mi fa arrabbiare che era uno estimatore di Giuseppe Garibaldi , tu conosci i fatti di su devi vedere cosa combinavano a Roma altri amici suoi ed anche lui ? Basta non si può parlare senza fatti ma si vedono i risvolti di quelle persone , due che conosco da sempre .......non si può scrivere se no ti do l'indirizzo di casa?

bluestar02

Utente di lunga data
L'atmosfera è irreale. Perdi la percezione della realtà. V.H. è molto più rilassata di me. Mi dice di non lamentarmi nessuno ti spara addosso devi solo meditare e sgombrare la mente. Tu a Falluja duravi 2 ore e c'è di peggio che fare un BBQ con una ragazza selezionata da Playboy sua citazione.
Beh ha ragione

Brunetta

Utente di lunga data
sicuro ma non era quello che gli uccisero i genitori per una rapina o sbaglio io?
Il tradito due volte ce l'aveva sempre con i traditori e traditrici
Questo non lo ricordo

Skorpio

Utente di lunga data
Ora ha detto conte che alle 1820 parla e che ha capito davero quel che deve fare

Prepariamoci alla autocertificazione n 4

stany

Utente di lunga data
quello che mi fa arrabbiare che era uno estimatore di Giuseppe Garibaldi , tu conosci i fatti di su devi vedere cosa combinavano a Roma altri amici suoi ed anche lui ? Basta non si può parlare senza fatti ma si vedono i risvolti di quelle persone , due che conosco da sempre .......non si può scrivere se no ti do l'indirizzo di casa?
Io so solo che è una trentina d'anni fa Mi trovai sulle Dolomiti in un albergo, per una settimana a mangiare al tavolo col capo dei commessi di Montecitorio; quello che mi raccontava di quella ambiente Era incredibile. Ad un certo punto disse " se la gente sapesse quello che succede a Roma farebbe la rivoluzione".

ologramma

Utente di lunga data
Io so solo che è una trentina d'anni fa Mi trovai sulle Dolomiti in un albergo, per una settimana a mangiare al tavolo col capo dei commessi di Montecitorio; quello che mi raccontava di quella ambiente Era incredibile. Ad un certo punto disse " se la gente sapesse quello che succede a Roma farebbe la rivoluzione".
io con il campeggio mi trovai a seguire scalfaro e pertini su alle dolomiti e anche in val d'aosta 1991 , non li conoscevo solo si vedevano le guardie del corpo di scalfaro a Pera quando rientravo dalle spendite e faticose passeggiate , che tempi

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
faccio già anche quello.
Massaggi compresi che sto ancora scontando l'infortunio dell'anno scorso e mi fa ancora male ovunque.

Sono una che fa cose in parallelo.
Ho sempre almeno 3/4 cose aperte contemporaneamente.
Se non faccio così, mi stufo e non sono concentrata. 😱 😱

ologramma

Utente di lunga data
faccio già anche quello.
Massaggi compresi che sto ancora scontando l'infortunio dell'anno scorso e mi fa ancora male ovunque.

Sono una che fa cose in parallelo.
Ho sempre almeno 3/4 cose aperte contemporaneamente.
Se non faccio così, mi stufo e non sono concentrata. 😱 😱
ma fai ginnastica artistica?