Emmanuelle Arsan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Era sempre la stessa, ma nella seconda serie in Italia l'hanno rinominata Margot.

Cambiava aspetto a seconda di chi disegnava la serie, la versione di lei che adoravo era però quella in "Albatros, le ali della morte": uno spettacolo...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:credevo che Margot fosse un'altra ex utente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::eek:

Sbriciolata

Escluso
Ma guarda, basta aver frequentato un forum (non questo, in generale! io li frequento da una decina d'anni ormai) almeno un paio di mesi per capire come funziona!
Se ha ricevuto un messaggio privato con quel nome e nel pomeriggio è spuntato fuori lo stesso nome fatto da un'altra persona allora è palese che sia stata scambiata per questa persona...e il collegamento salta all'occhio pure a me che sono nuova qui e non conosco nessuno.
Sono cose viste e riviste sui fora...a me è capitato di essere scambiata per altra gente ed è alquanto scocciante...anche perchè entrare in un forum ed essere scambiati per altri già predispone male l'utenza intera.
E chi viene scambiato deve fare doppia e tripla fatica per farsi accettare, quando si entra su un forum per parlare e scambiare opinioni.
Ora, lei ha detto di non essere questa utente, ma c'è sempre chi continua a dire che invece forse è quella persona solo perchè ha scritto un thread del genere.
Mi pare ovvio che si sia partiti tutti male...
io non ho detto che sia quell'utente(che manco so chi sia sta Arsan), ho detto che, secondo me, quella mascherina la conosco già.
Poi posso sbagliare...
fino ad ora non è mai successo... ma posso sbagliare:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Pure io preferivo Fujiko a Margot, mi ricordo che ci rimasi anche un po' male... :D
La prima serie era disegnata meglio.Lupen era molto più figo.Parlo dell'edizione 87...!

lolapal

Utente reloaded
Ma guarda, basta aver frequentato un forum (non questo, in generale! io li frequento da una decina d'anni ormai) almeno un paio di mesi per capire come funziona!
Se ha ricevuto un messaggio privato con quel nome e nel pomeriggio è spuntato fuori lo stesso nome fatto da un'altra persona allora è palese che sia stata scambiata per questa persona...e il collegamento salta all'occhio pure a me che sono nuova qui e non conosco nessuno.
Sono cose viste e riviste sui fora...a me è capitato di essere scambiata per altra gente ed è alquanto scocciante...anche perchè entrare in un forum ed essere scambiati per altri già predispone male l'utenza intera.
E chi viene scambiato deve fare doppia e tripla fatica per farsi accettare, quando si entra su un forum per parlare e scambiare opinioni.
Ora, lei ha detto di non essere questa utente, ma c'è sempre chi continua a dire che invece forse è quella persona solo perchè ha scritto un thread del genere.
Mi pare ovvio che si sia partiti tutti male...
Guarda Nicka, io sono relativamente nuova qui e in linea teorica il tuo ragionamento non fa una piega. Dal mio punto di vista, chi sei sei, se inizi frequentare un luogo, virtuale o no, ci sono delle regole base di convivenza civile. Se qualcuno ti tratta male, allora rispondi male a quell'utente e non a tutti indistintamente.

Quando è stato il mio momento, ho risposto male a un utente da cui mi ero sentita trattar male e gli ho detto le mie ragioni quando questa cosa è spuntata su un altro 3d, ma me la sono vista con lui e non ho trattato male tutti quelli che partecipavano e dicevano la loro, anche dandogli in qualche modo ragione... non so se mi sono capita... :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
io non ho detto che sia quell'utente(che manco so chi sia sta Arsan), ho detto che, secondo me, quella mascherina la conosco già.
Poi posso sbagliare...
Quindi è stata scambiata per due persone diverse?!?!?!? :eek:

Vabbè, stempero e faccio outing...
Io sono una vecchia utente, lo ammetto...ma non scoprirete mai chi sono!!! :D:D:carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

lothar57

Utente di lunga data
Poi posso sbagliare...

Sbri..sono io troppo realista e terreno..o siete tutti matti???che vi frega degli insulti,al vs avatar???ma stiamo scherzando!qui'e'tutto virtuale...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Guarda Nicka, io sono relativamente nuova qui e in linea teorica il tuo ragionamento non fa una piega. Dal mio punto di vista, chi sei sei, se inizi frequentare un luogo, virtuale o no, ci sono delle regole base di convivenza civile. Se qualcuno ti tratta male, allora rispondi male a quell'utente e non a tutti indistintamente.

Quando è stato il mio momento, ho risposto male a un utente da cui mi ero sentita trattar male e gli ho detto le mie ragioni quando questa cosa è spuntata su un altro 3d, ma me la sono vista con lui e non ho trattato male tutti quelli che partecipavano e dicevano la loro, anche dandogli in qualche modo ragione... non so se mi sono capita... :D
Eh, ma ognuno ha sempre le proprie reazioni...
Io vengo tacciata di essere fin troppo diplomatica e fredda...
Alcune risposte le ho ricevute anche io senza alcun motivo, ma fondamentalmente me ne frego...me ne frego fuori figuriamoci qui! :D
Ma cerco anche di capire chi è diverso da me...

A me è dispiaciuto perchè è entrata quasi in contemporanea con me e perchè so cosa vuol dire una situazione simile...

Fiammetta

Staff Forum

lolapal

Utente reloaded
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:credevo che Margot fosse un'altra ex utente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::eek:
:rotfl:
Bruni, ti mancano le basi!!! :D

La prima serie era disegnata meglio.Lupen era molto più figo.Parlo dell'edizione 87...!
:up: vero! Non è stato più lo stesso... quanto mi piaceva! :inlove:

Fiammetta

Staff Forum

Rabarbaro

Escluso
Insomma lupin girava con una mini....
Nella prima girava con una mercedes decappottabile ed aveva una giacca verde, nella seconda con una 500 ed aveva la giacca rossa, nella terza guidavfa un po' di tutto e la giacca era Fuchisa fluo...

Cioè, Lupin è una roba seria, mica si scherza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.