Nausicaa
sfdcef
Mi sa che parlando di Lupin, sarebbe meglio dire "guardando Candy Candy"![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sa che parlando di Lupin, sarebbe meglio dire "guardando Candy Candy"![]()
Niet!
Il primo era aderente ai disegni di Monkey Punch, nella seconda serie invece ci ha messo le mani Hayao...
Memorabile è "Il castello di Cagliostro": Miyazaki a go go!
Ok che fatica ma perché vi perdete in queste strillate ma un buon libro no? Risposta :no :mrgreen:Margot è Fujiko sono la stessa persona!!! Solo che hanno cambiato nome nelle versioni successive!:mrgreen:
Il mio libro del cuore...:w00t:Manco so che è ? :singleeye:no io leggevo "piccole donne " figurati :mrgreen:
Si,mi muovo bene,e se ho perso qualcosa in agilità ho guadagnato in potenza...,anche senza palla mi muovo bene,capisco quando c'è da spingere e attaccare gli spazi e quando c'è da rinculare per stare coperti.Ma magari sto usando una scrittura con troppi tecnicismi vero?insomma il contatto non mi spaventa....gioco duro,turgidissimo...!Con la palla e tutto immagino![]()
L'omo à da esse omo e à da puzzà...certo che lupin si cambiava di rado :rotfl::rotfl::rotfl:
N'altra sfigata!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:georgie?
Non lo metto in dubbioSi,mi muovo bene,e se ho perso qualcosa in agilità ho guadagnato in potenza...,anche senza palla mi muovo bene,capisco quando c'è da spingere e attaccare gli spazi e quando c'è da rinculare per stare coperti.Ma magari sto usando una scrittura con troppi tecnicismi vero?insomma il contatto non mi spaventa....gioco duro,turgidissimo...!
Vabbè ma di calcio qui non è che capite troppo....Non lo metto in dubbio![]()
à??????????????????????????L'omo à da esse omo e à da puzzà...
Ah ma io leggevo...son diventata miope per questo!!!Ok che fatica ma perché vi perdete in queste strillate ma un buon libro no? Risposta :no :mrgreen:
Solo orale?che nervi, piove .uffa .
domani ho l' igiene orale
in realtà era un po' zoccola... si può dire zoccola?N'altra sfigata!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che in questo caso sarebbe? ...
Ho ancora qualche amuleto per aiutare a comprendere la dietrologia, interessa l'articolo?meno male che ci sei tu che comprendi ogni cosa
Ah ma potremmo stupirti saaaaaa :mrgreen:Vabbè ma di calcio qui non è che capite troppo....![]()
leggevi gli harmony?Ah ma io leggevo...son diventata miope per questo!!!:rotfl:
Si certo la solita storia......tifi pure inter....:rotfl::rotfl::rotfl:Ah ma potremmo stupirti saaaaaa :mrgreen:
Ho ancora qualche amuleto per aiutare a comprendere la dietrologia, interessa l'articolo?
Pensa l'anno che abbiam fatto la triplette come stavo messa :rotfl:faville :rotfl:Si certo la solita storia......tifi pure inter....:rotfl::rotfl::rotfl: