ho capito perchè l'accoglienza riservatami è stata questa. Perchè in modo del tutto arbitrario qualcuno mi ha scambiato per una certa Emmanuelle, nome che è appena venuto fuori sul thread contro quello che ho detto.La riprova è che stamattina ho ricevuto un messaggio da un tale col quale non ho mai scambiato messaggi che mi ha scritto solo queste parole:Emmanuelle ArsanSul momento non ho capito a che si riferisse, ora penso che ci sia stato uno scambio di persona.Chi mi ha scritto il messaggio non è la stessa persona che ha fatto lo stesso nome pubblicamente.Poi dite che sono io quella prevenuta.L'importante è avere capito l'astio che mi avete regalato.Detto questo, addio.
questo è il messaggio che ho ricevuto (giusto per evitare che mi si dia ancora della bugiarda)
Non ti preoccupare. Nulla di nuovo sotto i ponti.
Quando entrai io successe la stess cosa.
Un nick fu particolarmente acido . Era cosi sicuro che fossi non so chi, che io scrivevo e lei mordeva.
Addirittura mi scrisse che mi avrebbe "controllata" e visto che io non capivo di che cazzo stesse parlando cominciai a cretineggiare sperando vedesse la luce e facesse un passo indietro con il suo killeraggio Insensato.
Peggio che andar di notte.
Mi mise pure in ignore e poi ando via dal forum.
quindi ripeto.
Fottitene.
I visionari ci sono sempre ma Minerva, che non é il nick di cui parlo io, quando sbaglia sui nick poi fa un passo indietro.
Riconoscendol errore.
Con me lo aveva fatto almeno.