Emmanuelle Arsan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti preoccupare. Nulla di nuovo sotto i ponti.
Quando entrai io successe la stess cosa.
Un nick fu particolarmente acido . Era cosi sicuro che fossi non so chi, che io scrivevo e lei mordeva.
Addirittura mi scrisse che mi avrebbe "controllata" e visto che io non capivo di che cazzo stesse parlando cominciai a cretineggiare sperando vedesse la luce e facesse un passo indietro con il suo killeraggio Insensato.
Peggio che andar di notte.
Mi mise pure in ignore e poi ando via dal forum.
quindi ripeto.
Fottitene.
I visionari ci sono sempre ma Minerva, che non é il nick di cui parlo io, quando sbaglia sui nick poi fa un passo indietro.
Riconoscendol errore.
Con me lo aveva fatto almeno.
E quanto mi ruppero i coglioni dicendo...Tebe è una delle tue amichette...
Tu conte la conosci....

Per non parlare della Matra che fu accusata di essere un mio clone...:rolleyes:

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma no, dai. con te presi un bel granchio, anche se in realtà non sapevo bene chi potessi essere. solo che avevi un comportamento di una come se conoscesse già molti utenti e una bella dose di aggressività che a volte non comprendevo: un po' come se attaccassi chi avrebbe potuto attaccarti.
una volta capito che eri la matta che eri ho ben detto che avevamo acquisito un bel pezzo da novanta con il quale fare tante belle baruffe:D
Ma infatti tu non fosti " cattiva" e hai riconosciuto l errore, altri semplicemente non hanno fatto.
Forse non ti ricordi ma ero aggressiva perche davvero " avete tentato di massacrarmi" cosa di cui si lamentano tutti i nuovi soprattutto quando c é il sospetto che sia un multi mick.
Ad un certo punto tu mi disse.
Smettila che sei nuova come berlusconi.

Ahahahahahahahahaha

:pfff::pfff::pfff::pfff:

Sterminator

Utente di lunga data
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,,,ne avevi una un tempo...seeeeeeeeeeeeeeeeee....
Ocio che so come il popolo bue che se beve le direttive del partito....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:rolleyes:
ma manco per il cazzo...

le perculate che ve meritate, so' solo in base a cio' che da cojoni, ripeto, sbandierate pensando d'esse fighi anziche' sciroccati...

e poi ve rode er culo che qualcuno ve le mette nella giusta prospettiva....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[HR][/HR]fo

Forse parliamo di due nick diversi.
C era stata una specie di isteria che aveva preso una manciata di nick nei miei confronti.
Mamma mia quanti rossi presi...
Addirittura chiedevano al conte chi fossi comw se lui mi conoscesse.
Follia
Non stavo pensando a nessun nick. Proprio non ricordo l'episodio :)

Un nick fu particolarmente acido . Era cosi sicuro che fossi non so chi, che io scrivevo e lei mordeva.
Addirittura mi scrisse che mi avrebbe "controllata" e visto che io non capivo di che cazzo stesse parlando cominciai a cretineggiare sperando vedesse la luce e facesse un passo indietro con il suo killeraggio Insensato.
quindi ripeto.
Fottitene.
I visionari ci sono sempre ma Minerva, che non é il nick di cui parlo io, quando sbaglia sui nick poi fa un passo indietro.
Riconoscendol errore.
Io ricordo benissimo

oscuro

Utente di lunga data
ste

ma manco per il cazzo...

le perculate che ve meritate, so' solo in base a cio' che da cojoni, ripeto, sbandierate pensando d'esse fighi anziche' sciroccati...

e poi ve rode er culo che qualcuno ve le mette nella giusta prospettiva....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ne vedrai delle belle a breve.....!;)

MK

Utente di lunga data
E perché se è' lei ha pubblicizzato la cosa del mp ricevuto? Le conveniva stare zitta e mantenere un basso profilo rispondendo una cosa del tipo scusa ma non so di cosa parli. E comunque credo che Tubarao parlasse in generale non per questa utente in particolare. Scusa ma la cultura del sospetto mi infastidisce e la aborro.
Boh fosse successo a me (che è impossibile ma ci provo ad immedesimarmi) forse l'avrei scritto sì. E' la reazione che mi stupisce. Io mi sarei fatta una risata e finita lì. Magari avrei chiesto il perchè mi trovasse simile. Ammetto che leggendola velocemente ho notato qualche somiglianza anch'io. Ci ho pensato e poi il pensiero è svanito subito.

MK

Utente di lunga data
Tanto per precisare. Ho mandato mp a fujiko pensando fosse emna perché conoscevo emma come utente e come persona. sse fosse stata lei le avrei chiesto come va e se stava bene. il resto che è successo non so cosa sia e manco l‘ho letto.
Il solito casinista :D. Con affetto eh, non ti incazzare.

MK

Utente di lunga data
Beh quell'avvocheto de Napoli che stava gia' in Dol quanno ce stavo io e che venne poi qua, s'e' data parecchio da fa' se e' per quello..

segreto de pulcinella...

:rotfl::rotfl::rotfl:
In Dol? Ma sei sicuro? Io mica me la ricordavo.

MK

Utente di lunga data
quindi ripeto.
Fottitene.
Riconoscendol errore.
Io ero stata acida con te. E con la battuta di Chiara. Però il controllo mica me lo ricordo. Magari c'era qualcun'altro.
E' che continuo a pelle a sentirti lontana. C'hanno provato a farmi cambiare idea eh. Però io nel forum ci sto ancora.

Sole

Escluso
Boh fosse successo a me (che è impossibile ma ci provo ad immedesimarmi) forse l'avrei scritto sì. E' la reazione che mi stupisce. Io mi sarei fatta una risata e finita lì. Magari avrei chiesto il perchè mi trovasse simile. Ammetto che leggendola velocemente ho notato qualche somiglianza anch'io. Ci ho pensato e poi il pensiero è svanito subito.
Comunque io trovo molto più sensato, se si notano somiglianze con vecchi nick, chiedere in privato piuttosto che in chiaro. Lo trovo decisamente più discreto. E non vedo neanch'io il motivo per alterarsi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque io trovo molto più sensato, se si notano somiglianze con vecchi nick, chiedere in privato piuttosto che in chiaro. Lo trovo decisamente più discreto. E non vedo neanch'io il motivo per alterarsi.
ottima considerazione

ottima considerazione
c'è gente indiscreta , signora mia.
se amassi comunicare in privato lo farei con la gente che mi è simpatica,
in secondo luogo non vedo perché. fare il nome di qualcuno non è l'accusa di nulla e chi non ha niente da nascondere fa esattamente come ha fatto tebe o magari come fa brunetta che ha scelto un altro modo .
a differenza di chi ama pettegolare in privato mi esprimo in chiaro prendendomene sempre la responsabilità.
detesto poi i perfettini della netiquette

perplesso

Administrator
Staff Forum
in secondo luogo non vedo perché. fare il nome di qualcuno non è l'accusa di nulla e chi non ha niente da nascondere fa esattamente come ha fatto tebe o magari come fa brunetta che ha scelto un altro modo .
a differenza di chi ama pettegolare in privato mi esprimo in chiaro prendendomene sempre la responsabilità.
coda di paglia?

perplesso

Administrator
Staff Forum
perché secondo te chi altri ha scritto in chiaro?
Gli è che tu hai la tua idea. altri ne hanno una diversa. dal mio punto di vista potevi evitare,ma non vuole essere un'accusa. Solo che come vedi la cosa può innescare reazioni spiacevoli. tienine conto.

My 2 Cents

Sole

Escluso
Ma non è una critica a te nello specifico.
Solo ritengo che se io dovessi sospettare che dietro un nick ce ne fosse un altro, non mi lancerei a scriverlo in chiaro.
Premesso che io sono una tonta di prima categoria e non colgo somiglianze...mi è successo solo una volta di riconoscere un non registrato che mi insultava e ne ho avuto successivamente conferma...ma non ne ho mai scritto in chiaro.
Ma se avessi un sospetto chiederei in pvt oppure me lo terrei per me.
Ma non perché io sono migliore...semplicemente lo riterrei più sensato. In caso di errore o di non volontà del nick in questione di rivelarsi, saprei di poter causare danni, seppur lievi.
Tutto qui.
E anche oggi ho detto la mia :D

MK

Utente di lunga data
Se ci si conosce certo che sì. Comunque si è cancellata davvero?

Flavia

utente che medita
Se ci si conosce certo che sì. Comunque si è cancellata davvero?
non ho seguito la vicenda
(troppe 22 pagine da leggere)
ma si è cancellata
il nome appare in grigio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.