End

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa volta fa sul serio.
Piu' di tre mesi che non ci vediamo_Ogni tanto ci sentiamo telefonicamente, qualche sms.
Punto.
E' tornata anche mentalmente con la sua famiglia, alla sua vita.
Le ho chiesto se stavo solo facendo un brutto sogno, tutto questo tempo senza lei.Ha risposto che mi stara' sempre vicina, che io ho saputo amarla in modo speciale e che far finire questa sensazione le strazia il cuore..ma che non e' un brutto sogno.
E' chiusa.
Resta il ricordo.
Lei sta bene cosi'. Io no. E vorrei capire solo perche' dopo tre mesi ancora la amo cosi',pur non vedendola.
Vorrei tanto capire.
La mia ex moglie continua a coprirmi di disprezzo e di rancore telefonico.
Dice che mi scivola tutto addosso.Anche la separazione.Che non capisco niente.
Mi sento svuotato.
Primo giorno di primavera.
Ma qui' c'e' solo nebbia.
Ehi zona amico mio, eccoti.
Beh magari anche tu ti stanchi e ti dai alle botte di allegria.
Almeno in una botta di allegria, ti senti super amato e figo, per un paio d'ore, mica saltano fuori i tuoi difetti sai?
Credimi i giorni sono molto cattivi.
Datti alla macchia finchè puoi!

Colmare un vuoto non è facile....ma dovresti chiederti forse se il vuoto dipende dal suo non esserci più o se quel vuoto tu l'avessi già dentro da molto prima che arrivasse lei...e perchè!:sonar:
Fedi, tentare di colmare il vuoto è stato il più grande errore di tutta la mia vita, le conseguenze che ho pagato sono enormi. Imparo a bastare a me stesso, di necessità faccio virtù. E amen.
Anche se un giorno verrò inchiodato alle mie pesantissime responsabilità io non mi pentirò.
Così è stato e così doveva andare.
Bando ad ogni tipo di recriminazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.