ENERGIA E SESSO

Pincopallino

Utente di lunga data
Il motel ester di peschiera Borromeo fa il paio con le polpette dell’ikea servite a Ginevra.
Oggi mi state facendo impazzire dalle risate 😛
Amore mio...quello mi potevo permettere. 32000lire costavano 4 ore. E te pensa che esiste ancora, ci sono passato davanti correndo a piedi un mesetto fa. Quanti ricordi. Secondo me nn hanno cambiato nulla dentro. Sotto il livello del motel est ci sono solo gli alberghi ad una stella di via Vitruvio/benedetto Marcello. Poi c'è la camporella, che però adotto tuttora.

Jacaranda

Utente di lunga data
Amore mio...quello mi potevo permettere. 32000lire costavano 4 ore. E te pensa che esiste ancora, ci sono passato davanti correndo a piedi un mesetto fa. Quanti ricordi. Secondo me nn hanno cambiato nulla dentro. Sotto il livello del motel est ci sono solo gli alberghi ad una stella di via Vitruvio/benedetto Marcello. Poi c'è la camporella, che però adotto tuttora.
La camporella…che ricordi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Donne riprendete la camporella! Fa bene alla salute! Presidia il territorio! Testa la funzionalità dei nuovi sedili! Io almeno una volta alla settimana ci vado ancora! Mi ruga che si stanno già allungando le giornate.
Ma in macchina? Tutti scomodi? Serio? 😳

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché credi che si siano diffuse station wagon e suv? Sono le mogli che credono che sia stato per i figli.
Io manco ho l'auto, ce la mettono appunto le mogli. A me non serve, con la mia motoretta faccio tutto. La mattina porto un figlio all'uni, la sera ne ritiro un altro agli allenamenti e via che si fa tutto anche su due ruote.