English breakfast

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
ideale per superare l hangover (il mattino dopo la sbornia brutta, quella brutta brutta)

2 uova, occhi di bue, fatele e mettetele in un piatto
bacon (4 slices) bello fritto mi raccomando, croccante e un po abrustolito, mettete nel piatto pure quello
2 salsicce dello yorkshire unte e bisunte, piu grasso che altro, cuocetele dove avete cotto il bacon e poi mettete pure quelle nel piatto
fagioli e salsa gravy sempre piatto
un fungo grande e un pomodoro grandi entrambi cotti nella padella dl bacon ...fateli e mettete nel piatto pure quelli...
pane tostato....

untitled.png

buon appetito

Lui

U SFRUCULIATURI
tutto questo ben di dio dopo la sbornia? solo in questo caso?

io tolti i funghi e le salsiccce faccio colazione in quel modo tutti i giorni, aggiungo un etto di crudo o cotto ed un bel bicchiere di succo d'ananas + un buon multivitaminico di provenienza USA, non quello italiano con dosi da neonato.

zanna

Utente di lunga data
ideale per superare l hangover (il mattino dopo la sbornia brutta, quella brutta brutta)

2 uova, occhi di bue, fatele e mettetele in un piatto
bacon (4 slices) bello fritto mi raccomando, croccante e un po abrustolito, mettete nel piatto pure quello
2 salsicce dello yorkshire unte e bisunte, piu grasso che altro, cuocetele dove avete cotto il bacon e poi mettete pure quelle nel piatto
fagioli e salsa gravy sempre piatto
un fungo grande e un pomodoro grandi entrambi cotti nella padella dl bacon ...fateli e mettete nel piatto pure quelli...
pane tostato....

View attachment 7856

buon appetito
Poi ci vuole la lavanda gastrica

Lui

U SFRUCULIATURI
assolutamente no, anzi, è un buon modo per iniziare la giornata, ci si carica in un modo insospettabile. è vero, io ho provato a rifare la nostra classica colazione e devo dire che i nordici, inglesi e/o tedeschi o altri con questa abitudine, hanno ragione nel farla così.

Caciottina

Escluso
assolutamente no, anzi, è un buon modo per iniziare la giornata, ci si carica in un modo insospettabile. è vero, io ho provato a rifare la nostra classica colazione e devo dire che i nordici, inglesi e/o tedeschi o altri con questa abitudine, hanno ragione nel farla così.
grazie e sposiamoci
quando vuoi...io non ho fretta, sono ancora giovane.

zanna

Utente di lunga data
E grazie poi non pranzano ... l'ho provata qualche anno fà poi ho dovuto usare 1/2 damigiana di brioschi ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.