Pincopallino
Utente di lunga data
Vedi che a volte Riesci a rispondere anche tu?A piedi e qualche volta bici e/o pattini.
Vedi che a volte Riesci a rispondere anche tu?A piedi e qualche volta bici e/o pattini.
Sei tu che sottovaluti. Io come mi pongo qua non mi pongo nella vita di tutti i giorni.Vedi che a volte Riesci a rispondere anche tu?
Meno maleSei tu che sottovaluti. Io come mi pongo qua non mi pongo nella vita di tutti i giorni.
Sì, ma spero valga un po’ per tutti qua, altrimenti la situazione sarebbe grave.Meno male![]()
MahSì, ma spero valga un po’ per tutti qua, altrimenti la situazione sarebbe grave.![]()
No ma non è io fingo, semplicemente qua sono più “leggera”, non sto a scervellarmi più di tanto. Anche perché appunto è solo un forum. Non sono persone che frequento fuori.Mah
Io sono sempre la stessa
Troppo sbattimento fingere di essere diversa
Vale sempre per te...No ma non è io fingo, semplicemente qua sono più “leggera”, non sto a scervellarmi più di tanto. Anche perché appunto è solo un forum. Non sono persone che frequento fuori.
Come mai?Sei tu che sottovaluti. Io come mi pongo qua non mi pongo nella vita di tutti i giorni.
Infatti stavo parlando di me. L’ho anche scritto.Vale sempre per te...
Altri si frequentano ..
L’ho scritto sopra.Come mai?
Perché? Ti piace passare per scema senza esserlo? Qual è il vantaggio?Sei tu che sottovaluti. Io come mi pongo qua non mi pongo nella vita di tutti i giorni.
IdemMah
Io sono sempre la stessa
Troppo sbattimento fingere di essere diversa
Vabbè ma dentro un forum non e’ che mi frega poi così tanto. Non è la vita reale di tutti i giorni.Perché? Ti piace passare per scema senza esserlo? Qual è il vantaggio?
Sono scelte . A me di passare per scema senza esserlo mi interessa. Non vedo perché dare un’immagine peggiore di quella che sonoVabbè ma dentro un forum non e’ che mi frega poi così tanto. Non è la vita reale di tutti i giorni.
Beh non ho bisogno di rapporti con persone del forum. Se così fosse ci sarebbe già stato feeling.Sono scelte . A me di passare per scema senza esserlo mi interessa. Non vedo perché dare un’immagine peggiore di quella che sono
Vero anche che io qui ho trovato amici , se mi fossi posta come te negati avrei perso l’occasione per rapporti importanti
Ma secondo te... Non credi che esserci o farci verrebbe fuori da sé prima o poi, più prima che poi?Sono scelte . A me di passare per scema senza esserlo mi interessa. Non vedo perché dare un’immagine peggiore di quella che sono
Vero anche che io qui ho trovato amici , se mi fossi posta come te negati avrei perso l’occasione per rapporti importanti
Il Feeling scatta dal leggersi e nel trovare piacevole quello che si leggeBeh non ho bisogno di rapporti con persone del forum. Se così fosse ci sarebbe già stato feeling.
Certo assolutamente. Ma infatti se dovesse capitare, bene, altrimenti vivo ugualmente. Mi riferisco al forum.Il Feeling scatta dal leggersi e nel trovare piacevole quello che si legge
Non è questione di bisogno. Ho parecchi amici nella vita reale, non per questo se nella mia vita entrano persone che mi piacciono la cosa mi dispiaccia
Tu proprio non capisci quello che leggiCerto assolutamente. Ma infatti se dovesse capitare, bene, altrimenti vivo ugualmente. Mi riferisco al forum.
È solo un forum ma parli con persone vereNo ma non è io fingo, semplicemente qua sono più “leggera”, non sto a scervellarmi più di tanto. Anche perché appunto è solo un forum. Non sono persone che frequento fuori.