Ennesimo caso di corna

Brunetta

Utente di lunga data
È solo un forum ma parli con persone vere
Domenica ero a pranzo con tre persone conosciute proprio su un forum tanti anni fa
Che erano anche al mio matrimonio
Per dire
Io sono stata a tre matrimoni di forumisti.

Etta

Utente di lunga data
Tu proprio non capisci quello che leggi
Capita se il modo di porsi non è quello di un’oca. Ora se non lo sei perché porti così?
Che vantaggio si trae a presentarsi peggio di quello che si è?
Nessuno. Forse sono io che non riesco a far trasparire le cose.

Etta

Utente di lunga data
È solo un forum ma parli con persone vere
Domenica ero a pranzo con tre persone conosciute proprio su un forum tanti anni fa
Che erano anche al mio matrimonio
Per dire
Alcuni magari sono fake. 😄

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
immaginavo , comunque ho visto la prima e l'altra credo che c'erano prima di me del 2010

Brunetta

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
I contatti web sono come i contatti reali.
Ci possono essere conoscenze e amicizia. Non è obbligatorio tenersi come amici sui social persone che nel reale non frequenteresti. Come diceva mia madre “Buongiorno e Buonasera” e finita lì.
Se una persona la giudico scema (e sei tu che dimostri di giudicare sceme le persone che conosci o che si mostrano sui social) puoi non tenerle tra i contatti e non vedere le patetiche foto con i filtri in cui si mostrano in modo sexy per raccogliere falsi complimenti.
il grassettato è ciò che esce dai tuoi post.
Ho avuto una ex compagna di scuola, che avevo ritrovato con piacere, che faceva post anti migranti. Quando ha scritto un post soddisfatto per un naufragio, le ho scritto che era disgustoso e ho tolto l’amicizia.
Un’altra l’ha tolto a me perché non avrebbe saputo come spiegare i miei post buonisti ai figli 🙄.
Una collega, che mi aveva chiesto lei l’amicizia, postava in continuazione post da diva, come quelli da te descritti, l’ho eliminata dalle amicizie con discrezione. Del resto anche al lavoro non si andava oltre la normale cortesia. Non me ne ha chiesto ragione.
Tu invece ti tieni persone che ti suscitano stupore e fastidio per il loro modo di mostrarsi, perché?
Perché è uno stupore che riesco a gestire non mi cambia la vita al punto da levare un contatto che mi è stato chiesto
Anzi qualcuna mi fa tenerezza perché si tratta pur sempre dì ricerche di conferme
Inneggiare al migrante che affoga e be diverso da due labbroni a cuore

Brunetta

Utente di lunga data
Perché è uno stupore che riesco a gestire non mi cambia la vita al punto da levare un contatto che mi è stato chiesto
Anzi qualcuna mi fa tenerezza perché si tratta pur sempre dì ricerche di conferme
Inneggiare al migrante che affoga e be diverso da due labbroni a cuore
Ho fatto tre esemp diversi.
Poi se non ti tocca, ok.