Chiedi a quintina lei è l'unica che ha un mio mms con la foto del mio pisello...Cultura del tuo pisello?5 sec al massimo viste le dimensioni....!:rotfl:
Visto che amiche?Ok,spero siano ingrandite....l'ultima volta si vedeva un pedicello e basta!:rotfl:
Io sono una di quei tanti....Ok ripartiamo da zero...
Ma con un rapporto diverso però eh?
Se riproponiamo lo stesso copione allora vuol dire solo che siamo persone capaci di costruire solo un tipo di rapporto eh?
E tanti fanno esperimenti e cambiano strategie all'infinito pur di raggiungere quell'obiettivo stare bene no?
Quante coppie in cui uno vive da pascià e l'altro invece soffre? Subisce e sopporta?
Ma mia caraIo sono una di quei tanti....
ma per me cominciare da zero significa come due persone semi estranee che si devono approcciare...
D'altro canto se lui si comporta in un modo che mi coglie imPreparata vuol dire che non ti conoscevo come pensavo..
sul neretto: CHE TRISTEZZA INFINITA! mai fatti sti ragionamenti
Conte io ci ho provato perchè ci credevo non perchè mi fossi aggrappata ad un illusione!
è andata male? non li rinnego quei 7 anni...perchè per me sono stati comunque importanti!
non torna, no. ma allora al diavolo la rabbia, il rancore, i sentimenti negativi.... anche solo un minuto riempito così è sprecato.
certo.... facile a dirsi. però pensarci... almeno pensarci... cercare di ricordarsene... sempre.
Cara Simy, io lo rinnego il passato, Serena fu il mio più grande errore, avrei dovuto scoparmela, trattarla come meritava di essere trattata e se proprio proprio mandarla a fanculo quella insicura di merda, magari le avessi fatto quelsto, conoscendola le avrei sfregiato l'anima.si lui non credeva...ma non dirò mai che ho specato 7 anni di tempo
perchè in un modo o nell'altro quei 7 anni mi hanno fatto crescere ...e mi hanno fatto capire come non commettere più certi errori...
rinnegare il passato è sempre una cosa brutta
cosa?Quindi daniele....ho deciso di pensare più a me stesso!!!
Ma statento mi hai mandato il tuo numero di telefono?Aspetto ste foto....!!
Sai e cosa dice Nicholson in quel film?Sai daniè,la vita è ingiusta per default,non possiamo pretendere ne chiedere giustizia,possiamo credere che ci sia...e forse c'è!!Son arrivato ad una conclusionerefersco ricevere una cattiva azione, che farla,faccio ogni giorno i conti con la mia natura,ultimamente la mia indole mi pesa più del solito ma cosa posso farci?cosa?Quindi daniele....ho deciso di pensare più a me stesso!!!
Daniele.... il passato è passato...impara dagli errori!Cara Simy, io lo rinnego il passato, Serena fu il mio più grande errore, avrei dovuto scoparmela, trattarla come meritava di essere trattata e se proprio proprio mandarla a fanculo quella insicura di merda, magari le avessi fatto quelsto, conoscendola le avrei sfregiato l'anima.
Ma così non è, lei adesso è felicemente in ferie vicino a Santa Maria di leuca (supposizioni realistiche fidati, scherza e si diverte con i suoi cugini (il suo cugino quando seppe che aveva tradito le disse che aveva fatto bene, lo odio per questo), che le può fregare di aver fatto danni ad una persona così grandi? Tanto lei non li ha subiti e guarda caso non ne ha pagato neppure le conseguenze dellle sue responssabilità, se non una telefonata di scuse (telefonata eh, mica ha deciso di prendere il treno per chiedere scusa, tropp soldi da investire in una bazzeccola come la mia vita) dopo 2 anni e mezzo, forse più per se stessa, per il senso di colpa verso mia madre che da sola e ripeto da sola si è trovata un figlio depresso da sostenere, non crederò mai che lei abbia avuto sensi di colpa per me.
Vedi...tu sei l'unico che di me sa davvero tutto... quindi sai cosa sto passando in questo momento....ma cosa otterrei con la cattiveria...solo altra cattiveria e rischierei di far soffrire altre persone..Sai daniè,la vita è ingiusta per default,non possiamo pretendere ne chiedere giustizia,possiamo credere che ci sia...e forse c'è!!Son arrivato ad una conclusionerefersco ricevere una cattiva azione, che farla,faccio ogni giorno i conti con la mia natura,ultimamente la mia indole mi pesa più del solito ma cosa posso farci?cosa?Quindi daniele....ho deciso di pensare più a me stesso!!!
già... ma gli amici ci sono anche per questo no?e siamo pari...........!:rotfl: