Epilazione laser progressiva definitiva

Eliade

Super Zitella Acida
Sono due strumenti diversi: lunghezze d'onda diverse, potenza diversa, efficacia diversa (molto)

Io ho fatto per adesso solo un'ascella in prova, due anni fa. E sì, devo ricordarmi di depilare l'altra :rotfl:
:sonar::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io l'ho fatta e sono soddisfatta. Ovviamente mi sono rivolta ad un Centro Medico e nell'arco di un annetto ho completato tutte le sedute (fra una seduta e l'altra è bene fare una pausa).
Ho fatto ascelle, inguine e gambe. C'è da dire che ne avevo di mio già pochi.
Se non mi ricordo male ho speso all'incirca 1400.

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Io l'ho fatta e sono soddisfatta. Ovviamente mi sono rivolta ad un Centro Medico e nell'arco di un annetto ho completato tutte le sedute (fra una seduta e l'altra è bene fare una pausa).
Ho fatto ascelle, inguine e gambe. C'è da dire che ne avevo di mio già pochi.
Se non mi ricordo male ho speso all'incirca 1400.
Solo 1400??? Mi sembra poco. Ma che laser?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Marjanna

Utente di lunga data
Hai ragione, non ho specificato, €1400 a ciclo.
A ciclo (15, 20???) o a seduta. Che laser? Nella mia zona ormai parecchi anni fa il prezzo da un medico estetico per una gamba (sulla carta) era 600 euro a seduta. Laser Lightsheer che da quanto so è il migliore.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A ciclo (15, 20???) o a seduta. Che laser? Nella mia zona ormai parecchi anni fa il prezzo da un medico estetico per una gamba (sulla carta) era 600 euro a seduta. Laser Lightsheer che da quanto so è il migliore.
Per ciclo intendo una seduta di polpacci, ascelle e inguine. Le cosce non le ho fatte perché non ho quasi niente e quei pochi che ho sono troppo chiari per farli con il laser. Ero al limite anche sul resto del corpo ma è andata bene, me la sono cavata con 4 sedute.
Ora mi hai messo curiosità, andrò a cercare le fatture, comunque se non erro ho pagato 400 a polpaccio.
Il Laser Lightsheer è ottimo, soprattutto indicato per peli scuri e duri. Io ho fatto il Soprano ice.

Marjanna

Utente di lunga data
Per ciclo intendo una seduta di polpacci, ascelle e inguine. Le cosce non le ho fatte perché non ho quasi niente e quei pochi che ho sono troppo chiari per farli con il laser. Ero al limite anche sul resto del corpo ma è andata bene, me la sono cavata con 4 sedute.
Ora mi hai messo curiosità, andrò a cercare le fatture, comunque se non erro ho pagato 400 a polpaccio.
Il Laser Lightsheer è ottimo, soprattutto indicato per peli scuri e duri. Io ho fatto il Soprano ice.
Mai sentito il Soprano ice.
Tutti i laser agiscono sui peli scuri per quel che so. Non esistono laser per peli bianchi, e lo stesso vale per chi li ha biondo chiari.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mai sentito il Soprano ice.
Tutti i laser agiscono sui peli scuri per quel che so. Non esistono laser per peli bianchi, e lo stesso vale per chi li ha biondo chiari.
Infatti le cosce non le ho fatte, sul resto del corpo erano castani.