E' vero Angel, hai ragione. Io rifletto sulle cose e so che per quanto mi riguarda questo sarà un percorso lento e difficile dal quale verrò fuori di mio. La cosa importante è venirne fuori da soli quando si è convinti, gli altri ti possono raccontare il mondo intero ma se non sei convinta non lo recepisci. Il mio amante non ha fatto che ripetermi che lui ha bisgno di entrambe, ok, di lei che lo conosce a meraviglia dopo 20 anni...(che non ha capito un CAZZO di noi, oggi è domenica e si possono dire parolacce..., dopo 18 mesi, che gli ha detto l'altro ieri...sentite..."io so che tu non al cercherai mai...ma se lo facesse lei me lo devi dire..."
) . Sorvolo altrimenti muoio. Comuqnue io devo ridimensionarlo, e ce la farò da sola, lo so, mi conosco. La cosa fondamentale è partire da me, paritre da me vuol dire fare tabula rasa di ciò che mi impedisce di volare, credo Verena scrisse qualcosa di simile tempo fa, mio marito, lo so, è il mio male, il mio compromesso, colui che fa si che io accetti la mediocrità del mio amante anche. E' chiaro? Ok, vado avanti. quadno 2 anni fa è iniziata la mia storia, il mio amante era in crisi con Lei, io potevo rappresentare la soluzione, me lo ha riconfermato, e ha fatto di tutto per chiudere con Lei. Non ce l'ha fatta non perchè io non fossi abbastanza trainante, perchè lui è così, lui non butta nulla, non eradica nulla. Anche se è stata lei a cercarlo, mentre nel mio caso è stato lui a cercare me. Poca importanza lo so. Volevo dire che mentre prima la nostra storia poteva avere un non so che di prospettiva pensando che qualcosa sarebbe cambiato, adesso so che non cambierà nulla e non so come e se riuscirei a vivermela. Parole paroe parole, lui ieri era fuori con lei per il week end, e non è stato costretto, è una scelta, ecco, adesso ho capito che ha scelto...Lei, o meglio, di non scegliere!!! Sta di fatto che ieri ero ad una cena di coetanei, ho portato anche mio marito, me l'ha fatta pesare ma insomma avevo voglia di parlare con lui. C'era una coppia di amici di 43, 47...Lei appena separata due bimbi piccoli e lui divorziato senza figli. Vederlo col fucile e la pistola mentre giocava alla guerra con i figli di lei mi ha fatto tenerezza ma era giusto così. Da questi 60enni invece non si ricava nulla, giustamente, ed io so che sto perdendo tempo. Mi sono appena svegliata, forse molti concetti sono alla rinfusa...sorry ma so che vo avete capito il senso! A dopo!