Dionisa, ti sei presentata a noi in questo modo:
Ciao,sono nuova del forum, e se nn avessi avuto questo problema nn avrei affatto disturbato!!!
Sto con il mio ragazzo da circa un anno,
e non mi sono fatta alcun tipo di scrupolo a tradirlo nei primi2-3 mesi. Poi il rapporto si è solidificato,io mi sono innamoraa di lui e quindi niente piu infedeltà fino ad oggi.
E si, perchè come spesso accade durante le vacanze so stata abbagliata da un bel colpo di sole. Infatuazione collaterale a 10 giorni di vacanza in appartamento.
Fino qui niente di strano, il problema è ke quest'altro ragazzo è pure fidanzato, per di piu con una mia amica. Credo di piacergli, in piu si son create delle situazioni oblique li in vacanza, ma tornati qui sembra ke lui sia del tutto indifferente,mentre io ci penso in contiunazione.
secondo voi ke dovrei fare?
farmi avanti di "nascosto" e costuire una relazione galeotta, tradendo amica e fidanzato, oppure farmela passare? E se si,COOMMEE!!!!!
e tenete presente che nn è detto ke anche lui sia interessato....
Hai tradito il tuo ragazzo per i primi 2-3 mesi, senza scrupolo.
Stai ancora con questo ragazzo ma ti sei invaghida di quello della tua amica.
Chi ti scrive non è un traditore ma ha sofferto tanto per passati tradimenti, che reputo malsane azioni. Proprio per questo, sono andato molto diretto nei riscontri che ho dato nell'altro tuo thread, ovvero il primo.
Poco fa stavo leggendo quà e à i tuoi interventi, dove quasi quasi ti senti meravigliata per non avere persone che con te si complimentano, dandoti una virtuale pacca sulla spalla.
Ora, rispondi a me, Marco (lascia in disparte per qualche secondo gli altri utenti e ciò che ti hanno scritto): ti senti una ragazza seria? Mi spiego meglio, il tuo comportamento reputi che sia quello di una ragazza seria e matura?
Rileggi ciò che di tuo ho evidenziato in rosso...ovvero le cose più preoccupanti.
Sinceramente, col cuore in mano sto sperando che il tuo sia solo uno scherzo.
MARCO "Airforever"
DIMENTICAVO: prima dici che credi di piacergli...poi ritratti dicendo che non è detto che anche lui sia interessato.
L'amministratore ora mi cazzierà per il termine colorito ma...dionisa, mi stai pigliando per il culo? Parlo al singolare perchè gli altri si sanno "difendere" da soli...