Ti rileggevo Insonne, ti rendi conto che mio marito non mi ha mai detto nulla? Nemmeno l'altra notte che sono tornata alle 4 di mattina? E questo pensi non mi crei problemi? So che è una ficata potersi fare i cavoli propri alle volte, ma avrei preferito un marito che mi avesse sbattuta al muro, e questo è anche uno dei miei problemi con lui, ma che marito ho? Non solo mi trascura nel male ma mi ha trascurata anche nel bene. Io non voglioadnjare avanti così. Resterò sola, ok a sarò a posto con me stessa.
Sei già sola Fay. Il tuo non è un marito da un bel pezzo. Altrimenti non avresti cercato con tanta pazienza di progettare la tua vita con un altro. Perchè tu con il tuo amante non ci stavi a tempo perso...lo trattavi come un marito, come un compagno, nella speranza che lo diventasse davvero.
Tu sei già sola, e se non lo lasci perdere del tutto rischi di rimanerci per sempre. Molla le zavorre, e sarai a posto con te stessa. Te lo dico perchè sono convinta che tu sia forte e ce la possa fare.