:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no, se sarà stufato pure lui di quell'odore di big babol..nooooooooooo lo ha cambiato?non ci credo, ma è così senzizzibile? mizzica!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no, se sarà stufato pure lui di quell'odore di big babol..nooooooooooo lo ha cambiato?non ci credo, ma è così senzizzibile? mizzica!
O avrà capito che stava diventando evidente quel lato che prepotentemente vuole uscire.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no, se sarà stufato pure lui di quell'odore di big babol..
No ,me piace e non cambio.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no, se sarà stufato pure lui di quell'odore di big babol..
nevvero non ce l'hai più l'alberello alla fragola :rotfl::rotfl::rotfl:No ,me piace e non cambio.
Vero alla liquirizia?:rotfl:nevvero non ce l'hai più l'alberello alla fragola :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi faceva vomitare pure a 6 anni quella roba lì...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no, se sarà stufato pure lui di quell'odore di big babol..
il mio è stemperato...ormai è solo decorativoMi faceva vomitare pure a 6 anni quella roba lì...![]()
non era tipo uno di quelli nuovi strani?Vero alla liquirizia?:rotfl:
Ma sai che non mi ricordo?con questo volteggio di cazzi aggressivi....non era tipo uno di quelli nuovi strani?![]()
ma ce l'hai in macchina! controlla e poi facci sapereMa sai che non mi ricordo?con questo volteggio di cazzi aggressivi....
Sabato vi faccio sapere....ma ce l'hai in macchina! controlla e poi facci sapere![]()