Era tanto che non ridevo così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Era tanto che non ridevo così

L'altra sera mi sono imbattuto nel finale di questo filmetto estivo (Un estate al mare). Stavo per cambiare canale quando ho visto che tra gli attori c'era il grande Gigi Proietti... Ho fatto bene ad aspettare il finale perchè ho riso fino alle lacrime, Proietti non è bravo, è fantasticamente bravissimo!!! Se avete 6 minuti di tempo e non lo avete già visto in TV guardatelo, merita!

http://www.youtube.com/watch?v=U9nZtwYaMxQ

Papero

Utente di lunga data
che gente seria bazzica in questo forum :(

:calcio:

:culo:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse che non è in condizioni per poter guardare un filmato non brevssimo.;)

ignavius

Utente di lunga data
Grazie Papero! Ieri ho visto il clip, e sono quasi stato male!
Non è certo l'opera migliore di Gigi, e non ha certo la struttura per mettere in luce al meglio le sue personali qualità di attore, ma è arrivata al momento giusto, e mi ha talmente scaricato la tensione con un ridere da idiota, alle lacrime, che mi sono portato dietro quella strana sensazione che da la risata "stretta", occhi lucidi e leggera euforia fino a sera inoltrata.
:up:
Quanno ce vò, ce vò! :D

Papero

Utente di lunga data
Grazie Papero! Ieri ho visto il clip, e sono quasi stato male!
Non è certo l'opera migliore di Gigi, e non ha certo la struttura per mettere in luce al meglio le sue personali qualità di attore, ma è arrivata al momento giusto, e mi ha talmente scaricato la tensione con un ridere da idiota, alle lacrime, che mi sono portato dietro quella strana sensazione che da la risata "stretta", occhi lucidi e leggera euforia fino a sera inoltrata.
:up:
Quanno ce vò, ce vò! :D
Mi fa piacere di aver contribuito a farti ridere, anch'io sono convinto che non sia l'opera migliore di Gigi ma pure io, come te, ho pianto dal ridere rivedendolo!

La frase più bella è quella finale: "Perchè è mignotta e mignotta resterà!" oppure "Parlate a cornuto!!"

:rotfl:

ignavius

Utente di lunga data
Mi fa piacere di aver contribuito a farti ridere, anch'io sono convinto che non sia l'opera migliore di Gigi ma pure io, come te, ho pianto dal ridere rivedendolo!

La frase più bella è quella finale: "Perchè è mignotta e mignotta resterà!" oppure "Parlate a cornuto!!"

:rotfl:
Questo del fraintendimento è molto d'uso nel teatro, basta sapere dove andare a cercare e sicuramente si troveranno tonnellate di cose simili, anche migliori, più raffinate ed.... affilate.
Un giorno o l'altro vado a cercarmi un testo del genere e lo metto in scena!

Papero

Utente di lunga data
Questo del fraintendimento è molto d'uso nel teatro, basta sapere dove andare a cercare e sicuramente si troveranno tonnellate di cose simili, anche migliori, più raffinate ed.... affilate.
Un giorno o l'altro vado a cercarmi un testo del genere e lo metto in scena!
Fai teatro Ignà?!

ignavius

Utente di lunga data
Fai teatro Ignà?!
Per il momento solo teatro dialettale. Come già puoi intuire leggendomi qui e là, mi piace calcare le scene :D. Vorrei fare anche teatro in lingua, ma non ho proprio tempo.

...........ma lasciami almeno il tempo di rifarmi le tette e presto mi vedrai in TV!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:son riuscita a vederlo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.