Anche io penso cosìI genitori mica promuovono o bocciano.
tu puoi dare tutta l’educazione che vuoi, poi di fatto fan quello che fan tutti.
io non mi lamento, per ora son tutti secchioni e volenterosi i miei, però si vive molto alla giornata, domani potrebbero anche cambiare in peggio.
ognuno nella vita del resto ha diritto di fare i suoi errori.
Ho amici con figli a cui è stata data medesima educazione uno eccelle al politecnico altro si arrabatta con mille lavori precari ognuno ha poi una sua indole e deve cercare la sua strada anche se che ve lo dico a fare x chi vive di lavoretti precari la vedo dura !!
o si crea negli anni una buona esperienza più botta di culo più trovarsi al postogiusto al
Momento giusto se no destinato a tirare la carretta a vita con molta fatica
Investire da giovani ti torna quasi sempre
io se dovessi vedere segni di cedimento li spedirò a lavorare ma lavoro faticoso che capiscano come gira e girerà e poi vediamo
se dovessero essere felici così ad un certo punto mi arrenderò
Ma mi auguro di no ho troppe es amiche che vanno avanti a stipendi davvero tirarti e a fine mese contanti i soldini e non sono mai serene
Io ho vissuto Sulla mia pelle cosa significava questo qnd mio padre si ammalò e mi sono ripromessa che avrei avuto la mia sicurezza perché ho sentito troppi litigi x i soldi in casa !
soddisfazione e buona rimunerazione fanno soggetti più sereni ecco !