zanna
Utente di lunga data
DettagliNon accade a tutti.
E la discussione delle tizie non era sulle lasagne, ma sui salatini surgelati.
DettagliNon accade a tutti.
a livello statistico, è più improbabile che ti tradisca qualcuno che sublima bene.Non accade a tutti.
Non è che chiedere se si preferisce essere ammazzati con un colpo di pistola o avvelenati è proporre una alternativa.a livello statistico, è più improbabile che ti tradisca qualcuno che sublima bene.
in quel caso il tizio o la tizia non si fanno beccare a letto con qualcuno/a perchè la cosa non è di loro interesse, quindi puoi stare abbastanza tranquilla.
Però il rischio è che questo sublimi troppo e finisci per trovarti a venire dopo il lavoro, la carriera, gli hobby, gli amici o peggio ancora dopo l'Inter. e tu corna non ne hai, ma sei semplicemente un complemento d'arredo della casa ai suoi occhi.
alla fine, cosa è peggio?
presumoa livello statistico, è più improbabile che ti tradisca qualcuno che sublima bene.
in quel caso il tizio o la tizia non si fanno beccare a letto con qualcuno/a perchè la cosa non è di loro interesse, quindi puoi stare abbastanza tranquilla.
Però il rischio è che questo sublimi troppo e finisci per trovarti a venire dopo il lavoro, la carriera, gli hobby, gli amici o peggio ancora dopo l'Inter. e tu corna non ne hai, ma sei semplicemente un complemento d'arredo della casa ai suoi occhi.
alla fine, cosa è peggio?
di corna ancora non è morto nessuno.Non è che chiedere se si preferisce essere ammazzati con un colpo di pistola o avvelenati è proporre una alternativa.
Io penso che le tizie si stessero raccontando che il mondo va così per soffrire meno.
Se si è tutti cornuti, nessuno è cornuto.
Sei a dieta ?
« Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore. È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre. Beato vive quel cornuto il quale, conscio della sua sorte, non ama la donna che lo tradisce: ma oh, come conta i minuti della sua dannazione chi ama e sospetta; sospetta e si strugge d'amore! » (Iago ad Otello, atto III, scena III, traduzione italiana di Cesare Vico Lodovici)di corna ancora non è morto nessuno.
Sempre :rotfl:Sei a dieta ?
:singleeye:
infatti mica è morto Otello« Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore. È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre. Beato vive quel cornuto il quale, conscio della sua sorte, non ama la donna che lo tradisce: ma oh, come conta i minuti della sua dannazione chi ama e sospetta; sospetta e si strugge d'amore! » (Iago ad Otello, atto III, scena III, traduzione italiana di Cesare Vico Lodovici)
..... e sappiamo com'è andata a finire.....
di corna ancora non è morto nessuno.
Bella la dotta citazione.« Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore. È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre. Beato vive quel cornuto il quale, conscio della sua sorte, non ama la donna che lo tradisce: ma oh, come conta i minuti della sua dannazione chi ama e sospetta; sospetta e si strugge d'amore! » (Iago ad Otello, atto III, scena III, traduzione italiana di Cesare Vico Lodovici)
..... e sappiamo com'è andata a finire.....
Il femminicidio in versi....infatti mica è morto Otello
Otello non muore per il dolore delle corna. si uccide dopo aver scoperto l'inganno di Iago per il rimorso di aver ucciso una innocente.Il femminicidio in versi....
....vedila come vuoi....ma alla fine nessuno è morto di vecchiaia nel proprio letto.....infatti mica è morto Otello
Ma noooo :rotfl:basta che non si sappia e va bene così:up:
quando si è divorati da un mostro, non si muore mai bene....vedila come vuoi....ma alla fine nessuno è morto di vecchiaia nel proprio letto.....
Penso che per una stragrande percentuale di persone sia proprio così ,lo sia e lo sarà sempre di più .L'altro giorno ero in un bellissimo locale a fare un brunch con mia figlia (chiarisco la situazione perché non sono state cose a tarda ora dopo troppi drink) e nel tavolo vicino, non vicinissimo, c'erano quattro ragazze, più una mamma, che mangiavano e parlavano.
La conclusione a cui sono arrivate è stata "...dopo i trent'anni figurati se credo alla fedeltà. Ci sono troppe persone con cui si può tradire. Che senso ha farne una tragedia?! Si sta insieme, poi ci saranno anche altri o altre. Che vuoi che sia?"
Ho avuto la tentazione di alzarmi, avvicinarmi e di proporre loro l'iscrizione qui per illustrare questa visione serena delle relazioni e del tradimento.
Per una volta mi sono trattenuta.
Che ne pensate?
Se il marito è gnocco...il mio numero è 3386568....:condom:L'altro giorno ero in un bellissimo locale a fare un brunch con mia figlia (chiarisco la situazione perché non sono state cose a tarda ora dopo troppi drink) e nel tavolo vicino, non vicinissimo, c'erano quattro ragazze, più una mamma, che mangiavano e parlavano.
La conclusione a cui sono arrivate è stata "...dopo i trent'anni figurati se credo alla fedeltà. Ci sono troppe persone con cui si può tradire. Che senso ha farne una tragedia?! Si sta insieme, poi ci saranno anche altri o altre. Che vuoi che sia?"
Ho avuto la tentazione di alzarmi, avvicinarmi e di proporre loro l'iscrizione qui per illustrare questa visione serena delle relazioni e del tradimento.
Per una volta mi sono trattenuta.
Che ne pensate?
Se il marito è gnocco...il mio numero è 3386568....:condom:![]()
Mia figlia è trentenne e non è così e nemmeno le sue amiche.Penso che per una stragrande percentuale di persone sia proprio così ,lo sia e lo sarà sempre di più .
Per rimanere nella fascia di età che hai citato,le trentenni ad oggi sono le "peggio" ( in senso figurato) sono la prima generazione femminile che realmente vive la piena e totale parità e libertà sessuale fregandosene abbastanza di tutto il resto.Qui su tradinet abbiamo più di qualche storia che ha come protagonisti uomini maturi a pezzi,alle prese con trentenni che gliele stanno dando di santa ragione.
Piu di una volta ho partecipato a conversazioni di questo tipo.
Fccio parte di un mega gruppo Facebook dove si parla di tutto ciò che concerne la bellezza,il trucco,la linea e spesso si affrontano anche argomenti intimi.A sentire le strategie e le idee di molte di loro a volte provo pena per gli uomini.