Eliade
Super Zitella Acida
Ma magari i mariti meritano...Loro erano nella media.
Ma magari i mariti meritano...Loro erano nella media.
Potrei vedere se settimana prossima vengono in compagnia. :mexican:Ma magari i mariti meritano...:condom:
![]()
più che leggerezza... direi che ad una certa età si smetta di credere alle favole che ci hanno raccontato da bambiniVedi quello che non condivido, proprio sopra all'età che la tizia indicava come limite, è la leggerezza verso qualcosa che è sì egoistico come bere una Coca Cola, ma ha conseguenze che ben conosciamo e allora perché compiere una cosa di così scarso valore che dà tanto dolore?
Infatti.perchè tu non capisci che per quanto una pizza possa essere buona, mangiata tutti i giorni per anni ed anni, alla fine, stucca. e se ti passa sotto al naso una teglia di lasagne, inizi a sbavare.
eh...invece di guardare le cose importanti! Potevi farti dare il numero dei mariti/fidanzati! :rotfl:Potrei vedere se settimana prossima vengono in compagnia. :mexican:
Ero impegnata a mangiare :rotfl:eh...invece di guardare le cose importanti! Potevi farti dare il numero dei mariti/fidanzati! :rotfl:
con la figlia poiEro impegnata a mangiare :rotfl:
vergognati! 10 minuti nell'angolino!!!:rotfl::rotfl:Ero impegnata a mangiare :rotfl:
Certamente ognuno di noi come battuta dice cose che non pensa sia per scaricare aggressività, sia per diciamo scaramanzia.La butto lì (lì...ecco lì...un po' piu' a destra...ecco proprio li, dietro il frigorifero).
Se anzichè "il gruppo" di donzelle, o il branco o comunque un'allegra brigata di teste di minchia magari avvinazzate, fossero state solo in due che si scambiavano confidenze da bestfriendforever, o magari solo una di loro che prendeva questo discorso con te e tua figlia, credi che i risultati sarebbero stati gli stessi ? mi spiego : i miei colleghi maschietti, che conosco bene, appena superano le due unità cominciano a sparare minchiate a gogo', chi se ne scopa di piu', chi si è fatto la moglie del capo,chi conosce personalmente re Hussein di Giordania (morto)...ecco magari, con i dovuti distinguo, potrebbe valere pure per le principesse. Cioè, ci sta' quello che hanno detto, è "tendenzialmente" vero, ma se parli con loro singolarmente sono piu' che sicuro che la cosa si ridimensioni di parecchio, nel senso che spesso il libertinismo è sbandierato così pour parler, ma non praticato.
(Spero....)
Rapporti che funzionano ce ne sono a iosa.Io ci voglio credere fortemente.
Che esistano rapporti che funzionano, intendo.. e dove due si bastano.
![]()
Sono dalla tua parte...alla faccia di non ci crede!Io ci voglio credere fortemente.
Che esistano rapporti che funzionano, intendo.. e dove due si bastano.
![]()
Penso che sia fondamentale.Quanto c'entra secondo voi l'avere subito una "fregatura" nel sentirsi disillusi davanti al concetto di fedeltà? Dubito comunque che tutte e quattro fossero accomunate dall'essere state fregate.
la disillusione talvolta è salutare. credere che nel corso di una vita non capitino le tentazioni è veramente preoccupante.Quanto c'entra secondo voi l'avere subito una "fregatura" nel sentirsi disillusi davanti al concetto di fedeltà? Dubito comunque che tutte e quattro fossero accomunate dall'essere state fregate.
la disillusione talvolta è salutare. credere che nel corso di una vita non capitino le tentazioni è veramente preoccupante.
le possibilità di cadere in tentazione nel XXI secolo vivendo in Occidente sono esponenzialmente aumentate negli ultimi 70 anni. tenendo anche conto che il divorzio è legale, il concubinato e l'adulterio non sono più reati e che 50 anni di "liberazione sessuale" non è che potessero non accompagnarsi ad una relativizzazione dei legami, l'unica cosa che non mi torna del tutto del discorso riportato da Brunetta è quello relativo ai 30 anni.....Un conto è dire mai dire mai.
Altro e' dire che tradire e' matematico.
Io comunque credo che le fregature conducano a concentrarsi su di se', e di qui a contemplare (o non contemplare) ogni decisione presa per se'.
La disillusione secondo me è sul sentimento. Che porti o non porti a tradire.
Era la tizia che si abboffava nel tavolo vicino che diceva che dopo i trent'anni non si può credere che non si tradirà e non si verrà traditi.le possibilità di cadere in tentazione nel XXI secolo vivendo in Occidente sono esponenzialmente aumentate negli ultimi 70 anni. tenendo anche conto che il divorzio è legale, il concubinato e l'adulterio non sono più reati e che 50 anni di "liberazione sessuale" non è che potessero non accompagnarsi ad una relativizzazione dei legami, l'unica cosa che non mi torna del tutto del discorso riportato da Brunetta è quello relativo ai 30 anni.....
eh appunto, non ho capito perchè il tana libera tutti scatti proprio a 30 anniEra la tizia che si abboffava nel tavolo vicino che diceva che dopo i trent'anni non si può credere che non si tradirà e non si verrà traditi.
Sabato torno e se c'è la invito quieh appunto, non ho capito perchè il tana libera tutti scatti proprio a 30 anni
guarda che ti prendo in parolaSabato torno e se c'è la invito qui![]()