Erezione molesta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
una vera cretina.
Ora, seriamente, questo si becca una denuncia per un'involontaria erezione??
mi fanno incazzare queste cose
ma infatti, con quel che succede sta cretina non trova di meglio da fare che denunciare uno perchè ha un'erezione? e cosa avrebbe potuto farci?

Nobody

Utente di lunga data
ma infatti, con quel che succede sta cretina non trova di meglio da fare che denunciare uno perchè ha un'erezione? e cosa avrebbe potuto farci?
Semmai bisognerebbe denunciare chi non ci riesce mai...

Iago

Utente di lunga data
a me è capitato ad una riunione con 3 persone.
oh..non riuscivo a concentrarmi.
tra l'altro era seduto e si vedeva benissimo

...e sentendosi osservato si inalberava sempre di più...

ti capisco sulla perdita di concetrazione

Nobody

Utente di lunga data
per la miseria...

a me è capitato ad una riunione con 3 persone.
oh..non riuscivo a concentrarmi.
tra l'altro era seduto e si vedeva benissimo
... chi era la terza, per provocargli una reazione del genere?

O

Old oscar

Guest
vedi perchè sei noioso e non ridi mai?
siam qui a divertirci chiaccherando e tu devi ficcarci la battutina velenosa..
ma se non ti diverti perchè non fai altro??
che due palline ...
non era per nulla velenosa, se l'avessero fatta a me probabilmete avrei risposto

" certo che sono sempre lì con il pensiero, mi piace, che ci posso fare ? "

il tutto con autoironia e in tono scherzoso.

a quanto pare hai capito ben poco di me.
ok, dai, va bene così.

però: dici di non corrermi dietro ma rispondi ai miei post anche se non sono diretti a te, questo era per fare una battutina a Brugola, non stavo parlando con te.

Eccitato davanti a commessa,assolto

Molise, dopo denuncia per atti osceni

Un cliente si è eccitato davanti alla commessa di un negozio cercando di "sistemarsi" le parti intime. Lei lo ha denunciato per atti osceni, ma i giudici ravvisando solo una "reazione fisica incontrollabile" lo hanno assolto. La curiosa vicenda è successo a un 40enne della provincia di Campobasso. "Il mio assistito - ha sostenuto l'avvocato difensore - stava solo cercando di limitare gli effetti 'visivi' indesiderati".
Alcuni mesi fa, l'uomo era andato a fare compere e si era imbattuto in una bella commerciante. La fantasia si era scatenata e l'eccitazione si era appalesa sotto la tuta da ginnastica. L'uomo aveva cercato di correre ai ripari cercando di nascondere il "fattaccio", ma aveva aggravato la situazione perché la donna, scandalizzata, si era messa a urlare e si era rifugia nel retrobottega.

La vicenda è così finita in tribunale con l'accusa di atti osceni e violenza. La difesa, invece, ha cercato di ricostruire il fatto ammettendo l'erezione, ma negando assolutamente le oscenità. Per questo i giudici di Campobasso hanno assolto l'uomo per la presunta violenza e gli atti osceni, ritenendo l'eccitazione come "riflesso incontrollabile" e quindi non punibile.
non era certo il caso di mettersi a gridare ma è il "ravanare " che mi pare improprio.
non bastava girarsi o nascondere la lievitazione?
bel porco

Iago

Utente di lunga data
non era certo il caso di mettersi a gridare ma è il "ravanare " che mi pare improprio.
non bastava girarsi o nascondere la lievitazione?
bel porco

non si è messo a ravanare...era in tuta e ha cercato di nascondere l'erezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.