Erezione molesta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
preferisco quelle di susy in via palestrina o quelle della pasticceria di viale marconi (davanti alla ex villa) di cui non ricordo il nome

e ricordo con sensazioni molto vicine all'orgasmo quelle del ranch bello bello di monserrato

voglio le paste amichino
Le migliori di cagliari però sono quelle della "Piemontese" vicino al mercato, IMHO!

O

Old angelodelmale

Guest
Amichetta buongustaia!
nonchè golosa come una merda

e soprattutto qua non ci sono le pasticcerie come le intendiamo noi. stavo per lasciare milano, quando l'ho scoperto. e di fatto non sono ancora riuscita a farmene una ragione

oscuro

Utente di lunga data
.........

l'erezione più problematica l'ho avuta sfrecciando a 230 kmh in autostrada....!!Tutto vero.....!!

brugola

Utente di lunga data
grazie brugolina.
sembra invitante.
ma non è la stessa cosa
giuro angelo, è un'esperienza mistica

sia la pasticceria che gli stuzzichini per l'ape, fatti rigorosamente tutti da loro.
fanno delle briochine salate da mangiare con il prosciutto che portano molto vicino ad un orgasmo multiplo carpiato

O

Old angelodelmale

Guest

sia la pasticceria che gli stuzzichini per l'ape, fatti rigorosamente tutti da loro.
fanno delle briochine salate da mangiare con il prosciutto che portano molto vicino ad un orgasmo multiplo carpiato
non sarà mica come quello promesso dall'angelo eh?

O

Old irresponsabile

Guest

addirittura?

Old tyubaz

Utente di lunga data
a me succede quando vado a prendere il pane.....c'e' la cassiera che ha due bocce spaventose sempre di fuori....mi eccito...lei se ne accorge....e si lecca i baffi.....non mi ha mai denunciato.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.