O
Old Asudem
Guest
seconda sciarpettae due cosa?
seconda sciarpettae due cosa?
MM chiama la base nato di decimo. che tengano pronti due cacciac'è chi lo fa con cognizione di causa e chi no![]()
e poi bisogna darsi i turni..grande e verena lavoran di domenica, io prenderei il venerdì se a voi va bene![]()
![]()
![]()
il prossimo professorino che metti....prendo un volo per cagliari![]()
![]()
![]()
![]()
ma è ben diverso analizzare e dare pareriMica ho detto troppo... ma ogni tanto lo fai anche tu. Ma trovo sia una cosa abbastanza normale, esprimere dei pareri... che poi hanno un valore del tutto soggettivo.
A mio parere l'affermazione di minerva era omofoba, perchè dal nulla costruiva una realtà in cui definiva un poveraccio porco e ravanatore. Poi è un'idea mia, tutto qui.
yawnma è ben diverso analizzare e dare pareri![]()
Si è vero... e quindi?ma è ben diverso analizzare e dare pareri![]()
esattamente ma non nel senso che intendi tuVuoi sapere dove me l'annodo la sciarpetta?![]()
![]()
![]()
Scappi nello stanzino anche tu?yawn
posso alzarmi dal lettino?
Si è vero... e quindi?
Analizzare una situazione o un comportamento, precede l'emissione di un parere sulla questione. Son due cose diverse ma strettamente legate.quindi non puoi dirmi che è normale analizzare.
è normale dare dei pareri, analizzare lo è meno.![]()
io sono già al check inchiedo gentilmente che lo staff intervenga eliminando dalla lista delle faccine il professorino. sta diventando una situazione inaffrontabile e ingestibile![]()
analizzare un comportamento non porta automaticamente ad esprimere un parere.Analizzare una situazione o un comportamento, precede l'emissione di un parere sulla questione. Son due cose diverse ma strettamente legate.![]()
Io credevo che fosse un occhietto, mica lo avevo visto il libro... poi ci vuole la tua faccia da culo a lementarsene, lo hai usato un milione di volte...io sono già al check in![]()
segnalatoIo credevo che fosse un occhietto, mica lo avevo visto il libro... poi ci vuole la tua faccia da culo a lementarsene, lo hai usato un milione di volte...![]()
No, ma per esprimere un parere devi sempre prima analizzare un comportamento.analizzare un comportamento non porta automaticamente ad esprimere un parere.
io posso analizzare un comportamento per comprenderlo o meno, ma mica sempre per esprimere un parere.