Erezione molesta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
M.M

Sei un violento.....dare della faccia da culo è svilire il corpo femminile...nelle sue parti più nascoste...!Questo è sintomo di disprezzo...m.m non ci siamo....

O

Old irresponsabile

Guest
Sei un violento.....dare della faccia da culo è svilire il corpo femminile...nelle sue parti più nascoste...!Questo è sintomo di disprezzo...m.m non ci siamo....
esprime il concetto violento e penetrativo di una società maschilista e....basta , mi fermo quì che è meglio!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Irresponsabile

No andiamo avanti...!MOLTIMODI sei anche poco rispettoso della sessualità femminile...mi spiace ma dobbiamo dirtelo....tu non accetti la passività come sessualità sana...credo che tu sia un violento psicotico con riminiscenze di un omosessualità latente e mai sfociata ina una chiara esternazione del tuo ego....!!Ecco spiegato il bisogno di dar della faccia da culo...in realta...hai una predilezione per il culo....vedi tu....

oscuro

Utente di lunga data
.......

é molesta chi ti fà notare che erezione o non erezione è sempre della stessa misura...!

Nobody

Utente di lunga data
probabilmente vivi con difficoltà la tua sessualità a seguito di qualche trauma subito nell'età della pubertà

e poi gli uomini offrono l'ape
Addirittura! E io che pensavo fosse solo un po' rompicoglioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.