Nobody
Utente di lunga data
Ti faccio posto...tutti sul lettino??![]()
Ti faccio posto...tutti sul lettino??![]()
altro ?Addirittura! E io che pensavo fosse solo un po' rompicoglioni...![]()
perchè?? che c'entra la fidanza??é un personaggio pubblico non può querelare.....!Cmq bella fidanzata si è trovato.....!!![]()
![]()
bastardo, mi hai fatto sputare sul monitor...... chi era la terza, per provocargli una reazione del genere?![]()
perchè?? che c'entra la fidanza??
come che c'entra? è lei il motivo "scatenante" suppongo....
non c'entra un cacchio!cacchio c'entra nel contesto del mio discorso sulla privacy![]()
Gli fa pubblicità... il machismo di destra!L'altro giorno ho visto in internet le foto di Gianfranco Fini in barca con la fidanzata .
Le foto evidenziavano con tanto di cerchietto ingrandito un'evidente erezione di lui.
L'ho trovata una violazione della privacy intollerabile.
Strano che non li abbia querelati.
Lo hai detto tu tante volte, ti stavo solo dando ragione.altro ?
dai, seriamente io lo trovo molto grave.Una violazione incredibile...Gli fa pubblicità... il machismo di destra!
dai, seriamente io lo trovo molto grave.Una violazione incredibile...
ì
senza dubbio.dai, seriamente io lo trovo molto grave.Una violazione incredibile...
ì
nessuno te l'ha chiesto, però.Lo hai detto tu tante volte, ti stavo solo dando ragione.
ma scusa dov'è il problema?? sono personaggi pubblici, politici.
e lei se non sbaglio era un'attrice.
e poi ha ragione natty, per loro è una prova di virilità![]()
intanto cosa c'entra che lei sia un'attrice.senza dubbio.
Mi difendo NON LEGGENDO certi giornali ( almeno non avranno il mio contributo ), ma considerato che l'itagliano medio vive di gossip ( quello si che conta, altro che la recessione ) penso che il mio contributo sia vano.
però, ora che ci penso: a me non mi ha mai fotografato nessuno in spiaggia col costume deformato....è un'ingiustizia!![]()
un amico con il quale stavo chattandointanto cosa c'entra che lei sia un'attrice.![]()
Erano in barca per i cazzi loro e un paparazzo che spia e fotografa non è il massimo.
le foto erano in internet non su un giornale
Terzo..chi è natty??