Verosssssssss.... tu bevi le tue tisane![]()
Verosssssssss.... tu bevi le tue tisane![]()
Ehmmm..secondo me le intercettano in dogana...con l'aiuto dei cani antidroga!!Vero... pero' se vuoi ti posso spedire qualche bustina prova...![]()
![]()
![]()
Ci mettiamo d'accordo.........gli mandiamo quelli che girano attorno al Parlamento......... sono abituati ad "arrendersi"!!!Ehmmm..secondo me le intercettano in dogana...con l'aiuto dei cani antidroga!!![]()
Ci mettiamo d'accordo.........gli mandiamo quelli che girano attorno al Parlamento......... sono abituati ad "arrendersi"!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Quelli sono legali, sempre che ti fermi a QUELLE tisane.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la mia tisana contiene solo cicoria e guarana' ...sono legali no?![]()
Effettivamente adesso ricordo che mi avevi chiesto nell'altro post di portarti una lode al prossimo esame. Ho voluto accontentarti.Scusa se sono in ritardo per le congratulazini, ma poi mi sono ricordata................ che te le faccio a fare.............. non avevo detto "guarda che la prossima volta voglio la lode??"... e lode è stata!
Quindi hai fatto la parte del tuo dovere...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai bella bimba che sarà tutta discesa ormai.............![]()
Bruja
Ahia ahia ahia, a te interessa solo il bere, più che il complimentarti.Anch'io mi accodo per le congratulazioni, ma soprattutto per il brindisi......
NON POSSO GARANTIREQuelli sono legali, sempre che ti fermi a QUELLE tisane.........![]()
![]()
Bruja
no ti prego, pane azzimo noooooooo....Ahia ahia ahia, a te interessa solo il bere, più che il complimentarti.Ti metteremo ad acqua e pane azzimo!!!![]()