esaurimento della storia

Emanuela

Utente di lunga data
Ho come la sensazione che la mia storia extra si stia esaurendo.
In questo periodo non mi interessa molto di lui, se ci vediamo mi fa piacere , se mi chiama sono contenta, ma non provo più quel trasporto che provavo fino a poco tempo fa.
Mi trovo in un punto in cui la storia non si evolve (per volere di entrambi) e questo periodo di stallo mi ha fatto pensare che forse sarebbe meglio chiudere.
Ho paura di pentirmene perchè forse sono solo io che ho questi pensieri, magari fra qualche giorno cambierà tutto, questo non lo so...
Ultima cosa: lui non si è accorto di nulla, per lui va tutto bene...

Brunetta

Utente di lunga data
“lui non si è accorto di nulla, per lui va tutto bene...” sembra un marito.

Nicky

Utente di lunga data
Se anche solo tu hai questi pensieri, hanno valore comunque.
Se la storia non ti offre più stimoli, penso sia meglio prenderne atto; a lungo andare diventerebbe una di quelle situazioni in cui speri in qualcosa di meglio e accumuli disagio perché il meglio c'è già stato.
Forse hai solo timore che poi ti manchi quel qualcosa in più, ma non è detto.

Emanuela

Utente di lunga data
Sono sicura che mi mancherà tanto e che soffrirò, è normale.
Ma anche in questa situazione sicuramente non sto bene. Magari proverò ad aspettare ancora un po' per capire meglio cosa fare

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, sembra un marito e questo non mi piace. Forse la causa è anche la durata di questa storia
Solo che con un marito ci sono legami oltre la piacevolezza della reciproca compagnia. Si spera.

Emanuela

Utente di lunga data
Non si evolve perché sappiamo che ogni 15 giorni ci vediamo, nulla di nuovo, sempre la stessa routine, mai una novità.ogni tanto mi piacerebbe che mi dicesse di vederci 5 minuti solo x un saluto..invece nulla

Pincopallino

Utente di lunga data
Non si evolve perché sappiamo che ogni 15 giorni ci vediamo, nulla di nuovo, sempre la stessa routine, mai una novità.ogni tanto mi piacerebbe che mi dicesse di vederci 5 minuti solo x un saluto..invece nulla
Ah beh allora così è davvero triste. io non riuscirei a vivermi una storia così, sembra la pastiglia da prendere al tal giorno ed al tal orario.
Evidentemente lui cerca questo ed ha questo.
Se non soddisfa un tuo bisogno o non lo soddisfa più giusto cercare altro.
Ma non lo farai, sappiamo bene che starai lì ad aspettare il suo prurito e con 4 moine, come tutte te lo farai andare bene.

Rebecca89

Sentire libera
Ah beh allora così è davvero triste. io non riuscirei a vivermi una storia così, sembra la pastiglia da prendere al tal giorno ed al tal orario.
Ma non lo farai, sappiamo bene che starai lì ad aspettare il suo prurito e con 4 moine, come tutte te lo farai andare bene.
Sono d accordo con la prima parte, sull ultima se ci sono stati tentativi di dialogo per provare a cambiare qualcosa

ivanl

Utente di lunga data
Candidato imprevedibile offresi...😄

Gaia

Utente di lunga data
In questo periodo non mi interessa molto di lui, se ci vediamo mi fa piacere , se mi chiama sono contenta, ma non provo più quel trasporto che provavo fino a poco tempo fa.
Mi trovo in un punto in cui la storia non si evolve (per volere di entrambi) e questo periodo di stallo mi ha fatto pensare che forse sarebbe meglio chiudere.
Ho paura di pentirmene perchè forse sono solo io che ho questi pensieri, magari fra qualche giorno cambierà tutto, questo non lo so...
Io ho chiuso più o meno per questo. Ho fatto bene e non mi sono pentita anzi direi che in quelle ore ci ho infilato una nuova disciplina di palestra. Sudo comunque e con maggiore soddisfazione. Prova, poi mi dirai.

Gaia

Utente di lunga data
Sono d accordo con la prima parte, sull ultima se ci sono stati tentativi di dialogo per provare a cambiare qualcosa
Non so quanto serva parlare di queste cose in una storia di amantato.
Se soddisfa bene e se no si chiude.
In questo tipo di storie credo che si debba dare leggerezza e gioia.
se le trasformi in dialogo perdono pathos.
Ecco perché credo che comunque vadano chiuse entro un tot perché altrimenti la routine si fa sentire pure lì.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so quanto serva parlare di queste cose in una storia di amantato.
Se soddisfa bene e se no si chiude.
In questo tipo di storie credo che si debba dare leggerezza e gioia.
se le trasformi in dialogo perdono pathos.
Ecco perché credo che comunque vadano chiuse entro un tot perché altrimenti la routine si fa sentire pure lì.
Io credo che invece il dialogo sia fondamentale soprattutto nelle storie di lunga durata. Un po come fare il punto della situazione e avere la conferma di stare andando nella stessa direzione

Gaia

Utente di lunga data
Io credo che invece il dialogo sia fondamentale soprattutto nelle storie di lunga durata. Un po come fare il punto della situazione e avere la conferma di stare andando nella stessa direzione
Anche io lo credo ma per le storie che hanno una progettualità.
Quella di amantato inizia e si esaurisce tutta nell’innnamoramento.
L’amore per me è un’altra cosa e nell’amantato e’ escluso.
Sto parlando per me ovviamente.

Gerry

Utente di lunga data
Da quanto letto, il tuo è un rapporto extra-coniugio, deduco che tu sia gia’ impegnata e quindi questo tuo rapporto extra, è rigorosamente calendarizzato e povero di sentimento, (correggimi se sbaglio l’interpretare).

Se cosi non fosse a che tipo di rapporto aspireresti?

Penso che parlarne e chiarire con il diretto interessato sia la soluzione migliore.. e nel caso, effettivamente "la storia si è eusarita"..