esclusività-condivisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
spero si capisse che il mio "ovviamente" era sarcastico.

sei un caso senza speranze
per essere spaccamaroni, avresti dovuto scrivere: speravo si capisse, oppure spero si capisca....

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
niente, non questioniamo proprio su tutto.

MK

Utente di lunga data
Lo sai vero che non si può rispondere. Se tradisco non faccio di certo la cosa giusta nei confronti della mia ragazza. Ma è così.
Ma è così non è una risposta. Guarda io alla coppia aperta posso anche crederci. Il problema è che la teoria è una cosa, la pratica un'altra.

E comunque parlavo di ipocrisia, non di fare la cosa giusta.

LDS

Utente di lunga data
Ma è così non è una risposta. Guarda io alla coppia aperta posso anche crederci. Il problema è che la teoria è una cosa, la pratica un'altra.

E comunque parlavo di ipocrisia, non di fare la cosa giusta.
ma io so benissimo di prendere in giro la mia ragazza. E quando le dico che l'amo e la guardo neglio occhi e le dico che è l'unica, la migliore e la mia sola principessa sono uno stronzo. Lo so.

O

Old Sgargiula

Guest
ma io so benissimo di prendere in giro la mia ragazza. E quando le dico che l'amo e la guardo neglio occhi e le dico che è l'unica, la migliore e la mia sola principessa sono uno stronzo. Lo so.

Cambia.

Adagiarsi nella condizione di stronzo non porta a nulla.

A 20anni che cazzo te ne frega di avere la fidanzata e imbarcarti in casini di corna e stronzate varie?

LDS

Utente di lunga data
che pezzo di cacca...wow...

scusa..ma quando ce vo' ce vo'

ma avevo letto qualche post indietro che tu l' a d o r a v i

io voglio bene alla mia ragazza, sono innamorato. Ma l'altra mi ha preso ogni parte del corpo. E' inutile che ribadisca le stesse cose, tanto rimango uno stronzo.

MK

Utente di lunga data
LDS io la mia idea ce l'ho. Ma non è il posto giusto per dirlo. E comunque anche lei, se non si accorge di nulla...

LDS

Utente di lunga data
per farvi dire che sono uomo di merda fino in fondo....se sapessi di poter scopare una diversa ogni settimana la mia ragazza la lascerei...,ma dal momento che non è così...

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.