Sbriciolata
Escluso
tutti in parrocchia!Secondo lei si. Io non l'ho citato mica a caso.
tutti in parrocchia!Secondo lei si. Io non l'ho citato mica a caso.
Nel blablabla che ti dicevo è compresa l'asserzione che se l'uomo tradisce è colpa, tra l'altro, della donna che provoca e, magari, del troppo bere.
Sì. E sai quante volte se lo sarà chiesto tuo marito?...che perspicacia, mi stupisci sempre di più!
Ma un po'ci hai preso: il troppo bere rende disinibiti e sciolti, uomini e donne, e il giorno dopo è fin troppo facile che arrivi la domanda: "ma come ho potuto?"
:up::up::up::up::up:
Ed è anche una strumentalizzazione.
Allora parlo da uomo.
Non entro IO, in una bettola dove ci sono tutti omaccioni, esordendo: salve trogloditi sfigati senza cultura...
Perchè non posso lamentarmi se ne esco gonfio di botte no?
Femminismo o non femminismo, ho sempre visto che le donne INTELLIGENTI si cautelano.
Perchè DOPO puoi fare tutti i discorsi che vuoi: la violenza intanto l'hai subita.
Non dico che la colpa sia delle donne, ma solo che...
Non si può pretendere in certi luoghi e situazioni: quel rispetto.
COme dire...se entro in una gabbia di tigri...mica posso pretendere che loro non mi sbranino no?
COme mai in ogni città ci sono i cosidetti quartieri malfamati?
E che fa una signora bene?
La sera gira da sola per quei posti?
Sbriciola...ti fidi a girare da sola alla sera al Pilastro?
Mica è la piazzetta di Pianoro eh?
Sì. E sai quante volte se lo sarà chiesto tuo marito?
Veramente mai.
Non si è mai pentito e si è preso tutta la responsabilità.
Ciao,
se ho ripetuto dei concetti ... mi scuso nuovamente.
era in risposta a Delitta, che parte con la convinzione che
tra uomo e donna vi è questa differenza dovuta
dalla natura, proprio d'istinto ...
sienne
Mah quelle che ho cercato di creare sono sempre stati fiaschi colossali...
Quelle capitate...con estrema naturalezza...
Mi hanno sempre trovato impreparato e vergognoso....
Ma per esempio...
Quella volta sono in tanta mona, in un aeroporto...
E lì c'è una signora che ha perso anche lei l'aereo...
E che si fa per ingannare l'attesa?
Ovvio mica ogni volta che ho viaggiato in aereo ho incontrato na tipa che mi piaceva e che io piacevo a lei no?
Sono cose così...
Insomma se io penso all'esclusività fisica e chiudo gli occhi, devo pensare a certe coppie di anziani!
Tipo i miei suoceri...
Lei è stata la prima e l'unica.
E viceversa...
Dopo quasi 60 anni di vita assieme si hanno gli stessi occhi e gli stessi sguardi e si finisce per assomigliarsi.
Sai molte coppie festeggiano al santuario i 50 di matrimonio...bon le foto sono sempre impressionanti...
Un uomo e una donna dopo una vita assieme finiscono per assomigliarsi....incredibile...
Ma se io non ho coltivato dall'inizio della mia affettività l'esclusività fisica, penso che poi si sia più deboli no?
Più infermi al fascino della carne...
E superato un certo numero ti dici...bon più o meno si assomigliano tutte...sono donne...
Io uomini che mettono in mostra la loro mercanzia fisica con abbigliamenti che lasciano poco all'immaginazione ne vedo ma onestamente anche se uno di loro mi lancia un occhiata assassina non è che me lo sbatto alla prima viuzza deserta che incontro ... Così tanto per... Ma il rispetto dove sta? ... Ah già viviamo in una società dove il rispetto è quasi del tutto ignorato... :mrgreen:Ma, ti dirò, gli estremismi mi fanno sempre un po' paura...
Va bene il femminismo che ha dato pari dignità alla donna, diritto sacrosanto, ma qui si va all'eccesso trascurando con l'idealismo quella che è la situazione oggettiva che resterà invariata perché le differenze biologiche e strutturali che ci sono fra gli uomini e le donne resteranno tali e bisognerà sempre tenerne conto.
Siamo diversi e restermo diversi, ma questo non c'entra nulla con la parità.
Allora col tuo ragionamento andiamo tutte fuori con la minigonna ascellare o pantaloni tipo tuta di Diabolik e relative mutande infilate tutte nel culo (mi raccomando, se non fanno vedere le forme che ce le mettiamo a fare?) e rincasiamo la sera a buio così...perché, in nome della libertà, io mi metto quello che mi pare e soprattutto perché mi piace un sacco farmi osservare dagli uomini e intravvedere il loro sguardo malizioso, anzi, da vero porco, su di me.
Sei sicura che in questo caso non ci sia proprio nessuna, ma nessuna responsabilità da parte nostra, come donne?
Io uomini che mettono in mostra la loro mercanzia fisica con abbigliamenti che lasciano poco all'immaginazione ne vedo ma onestamente anche se uno di loro mi lancia un occhiata assassina non è che me lo sbatto alla prima viuzza deserta che incontro ... Così tanto per... Ma il rispetto dove sta? ... Ah già viviamo in una società dove il rispetto è quasi del tutto ignorato... :mrgreen:
Ma tu non sei un uomoIo uomini che mettono in mostra la loro mercanzia fisica con abbigliamenti che lasciano poco all'immaginazione ne vedo ma onestamente anche se uno di loro mi lancia un occhiata assassina non è che me lo sbatto alla prima viuzza deserta che incontro ... Così tanto per... Ma il rispetto dove sta? ... Ah già viviamo in una società dove il rispetto è quasi del tutto ignorato... :mrgreen:
orcoboia. Non te la prendi vero, se ti chiedo in MP dove abiti?:mrgreen:Io uomini che mettono in mostra la loro mercanzia fisica con abbigliamenti che lasciano poco all'immaginazione ne vedo ma onestamente anche se uno di loro mi lancia un occhiata assassina non è che me lo sbatto alla prima viuzza deserta che incontro ... Così tanto per... Ma il rispetto dove sta? ... Ah già viviamo in una società dove il rispetto è quasi del tutto ignorato... :mrgreen:
Io uomini che mettono in mostra la loro mercanzia fisica con abbigliamenti che lasciano poco all'immaginazione ne vedo ma onestamente anche se uno di loro mi lancia un occhiata assassina non è che me lo sbatto alla prima viuzza deserta che incontro ... Così tanto per... Ma il rispetto dove sta? ... Ah già viviamo in una società dove il rispetto è quasi del tutto ignorato... :mrgreen:
Ma tu non sei un uomo![]()
La tua verità e quella di tuo marito...mi hai tolto le parole di bocca, si fa per dire!
E la tua ironia questa volta ha il gusto della verità, e lo sai anche tu!
Vero, Ma sono un essere umano ... Gli uomini invece cosa sono ? :mexican:Ma tu non sei un uomo![]()
No...Riflettevo su questa coppia e vorrei chiederti se pensi che tuo suocero possa avere dei rimpianti per non aver colto altri fiori...
Provo sempre un moto di sottile dispiacere pensando a queste situazioni, quando si arriva ad un certo punto della vita e si fa un bilancio guardandosi indietro.
Penso che sia importante avere avuto qualche esperienza prima di dedicarsi alla persona amata per il resto dei giorni.
Anzi, sono convinta di questo.
La tua verità e quella di tuo marito
Non è la verità assoluta
E' il vostro pensiero ed è giusto che lo abbiate come io mi tengo il mio che non coincide in nulla con il vostro
Ho solo invertito le parti dei protagonisti del post che ho letto... Invece delLa donna provocante nell'abbigliamento e nei modi ho messo l'uomo provocante .... Il gioco è trovate lE differenze nelle eventuali conseguenze ... Ciao ho fretta devo uscire ad una cena tra colleghi ora a legger certe cose il dubbio sarebbe come mi vesto ...considerato che sono una donna fisicamente apprezzabile... Stasera tonaca monacale ...EVVAI :mrgreen:Detto così sembra che tutti gli uomini siano degli aggressori ...
E alLora perché dovrebbe appartenere agli uomini questo atteggiamento??? Ma quale legge naturale o divina lo scrive ???Ma dai Farfalla...sulle parole di Fiammetta non c'è altro da dire se non quello che hai scritto.
Hai mai visto una donna che, arrapata da uno, ci si fionda addosso per la voglia di averlo?
Non ci appartiene questo comportamento, non ancora per lo meno.
Anche se andando avanti di questo passo ci arriveremo forse...