Esiste la donna e la festa ad essa dedicata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skizzofern

Utente di lunga data
Senti io rispetto chi entra qui dentro distrutto dal tradimento.....
Ma se permetti c'è anche chi il tradimento lo vive in un altro modo.....
Dopo che metti a fuoco quello che è successo ,e se non vuoi crogiolarti anni nel dolore e continuare a piangerti addosso....valuti quello che è successo e valuti come ho già detto più volte se la cosa più importante è quello che ha fatto o quello che è per te.....
valuti perchè vuoi continuare a stare insieme ,valuti perchè stai insieme ,fai mille valutazioni ma per me questo vuol dire valutare le cose abbastanza velocemente .....perchè non ci stò a buttare via il tempo piangendomi addosso...
Guarda che questo vale per tutti i dolori per tutta la vita mica solo per il tradimento.
Ognuno reagisce come cazzo gli pare al proprio dolore e se tu stai soffrendo e vengo a spronarti a reagire e a non rompere i coglioni magari t'incazzi.

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
Skizzofern;889599[B ha detto:
]Guarda che questo vale per tutti i dolori per tutta la vita mica solo per il tradimento.[/B]
Ognuno reagisce come cazzo gli pare al proprio dolore e se tu stai soffrendo e vengo a spronarti a reagire e a non rompere i coglioni magari t'incazzi.

Ovvio ma si stava parlando di tradimento no!

Sbriciolata

Escluso
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ce l'ho anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Avranno confuso il tuo avatar con quello di Simy...;)

N

Non Registrato

Guest
nessuno piglia per il culo nessuno! pure io sono entrata qui sofferente per un tradimento!
mi sono presa cazziatoni, risatine, parole di conforto ......
e sono sopravvissuta, anzi ne sono uscita più forte di prima!
non ho mai preso in giro nessuno entrato qui per un tradimento, come non ho mai attaccato e condannato a priori chi tradisce!
sei un angelo Simy..come sta il lop???
ma che rottura tutti sti cornuti e mazziati...chissa'se uno e'il marito della miaquasiamante..ahahahahh..Simy ieri sera vi abbiamo vendicato..piiu'bello di cosi'..un romano che fa'gol alla lazio...ahhahahahah

Simy

WWF
sei un angelo Simy..come sta il lop???
ma che rottura tutti sti cornuti e mazziati...chissa'se uno e'il marito della miaquasiamante..ahahahahh..Simy ieri sera vi abbiamo vendicato..piiu'bello di cosi'..un romano che fa'gol alla lazio...ahhahahahah
ma perchè entri da non registrato? che è successo?

grazie per la vendetta ;)

ma io non sono un angelo ...anzi sto passando pure da cattiva! :)

Simy

WWF

Simy

WWF
se ti riferisci a me la sai la barza della macchina: a franco! magna tranquillo!:D:D

si la conosco! guarda che oltre a magna dormo pure tranquilla! :)
e in ogni caso non mi riferivo a te....ma al rubino! avrò urtato la sensibilità di qualcuno :D

Simy

WWF
Grazie anche da parte mia!!!!:D

Che forse ce lo abbia anche Tebe:confused:
:eek::eek::eek::eek::eek:......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ce l'ho anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si... te conviene spostarte che te ferisci! :D
Avranno confuso il tuo avatar con quello di Simy...;)
:D:D:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge
Siete uno spasso! mi sto piegando dal ridere!:rolleyes:
Ennesimo esempio dello sbeggeggio e della presa per il culo per chi entra qui dentro distrutto da un tradimento.
Senti io rispetto chi entra qui dentro distrutto dal tradimento.....
Ma se permetti c'è anche chi il tradimento lo vive in un altro modo.....
Dopo che metti a fuoco quello che è successo ,e se non vuoi crogiolarti anni nel dolore e continuare a piangerti addosso....valuti quello che è successo e valuti come ho già detto più volte se la cosa più importante è quello che ha fatto o quello che è per te.....
valuti perchè vuoi continuare a stare insieme ,valuti perchè stai insieme ,fai mille valutazioni ma per me questo vuol dire valutare le cose abbastanza velocemente .....perchè non ci stò a buttare via il tempo piangendomi addosso...
mi pareva si stesse parlando di dolore in generale.
E perchè poi questa precisazione? Negli altri dolori invece è concesso crogiolarcisi??:rolleyes:
Ma non avevamo tutti una scala diversa?
Leggi in sequenza e noterai che io ho risposto ad una affermazione fatta sul tradimento....
Non girare la frittata ......:rolleyes:

Ultimo

Escluso
mi pareva si stesse parlando di dolore in generale.
E perchè poi questa precisazione? Negli altri dolori invece è concesso crogiolarcisi??:rolleyes:
Ma non avevamo tutti una scala diversa?
Cretino! si può anche generalizzare, ma fino a prova contraria in che forum siamo?
Te lo dico io va, altrimenti mi sa che vai a cercarlo. siamo su tradimento.net ;)

Scusassi sentivo la mancanza e rientrai :)

Sbriciolata

Escluso
Io la vedo così...

... poi ditemi se sbaglio.
Io ci sono stata male, e parecchio. Ci sto ancora male, ma in modo diverso, perchè non riesco ad accertare un paio di cosette... ma a parte quello, adesso soprattutto sto vivendo la mia metamorfosi.
Devo prendere atto quindi che per me il tradimento è stato un evento determinante per la mia vita.
Poi devo dire che dal giorno dopo stavo riprogettando la mia vita, la mia vita non si è fermata anche se sono stata fortemente demotivata riguardo tutta una serie di cose.
Ne ho passate diverse di rogne prima, ma a fare classifiche non ci trovo sugo, perdonatemi.... che senso ha?
Se sto male sapere che potrei stare peggio.... non mi da sollievo, mi ricorda la logica dell'espiazione secondo la quale Dio non ci da pesi che noi non possiamo portare... balle.
Infatti chi si è ritrovato il peso addosso e non riusciva a portarlo, è caduto e non si è più rialzato.
A volte si può essere deboli proprio nel momento sbagliato ed è fatta.
Ma venire qui non mi ha fatto stare meglio, mi ha fatto ragionare, conoscere cose che non sapevo, capire meccanismi che non sono i miei.
E' nella nostra diversità la forza del forum, se la pensassimo tutti nello stesso modo, traditi o traditori, sarebbe completamente inutile leggere e scrivere qui, e se vogliamo che sia un luogo di sincero scambio, dobbiamo accettare quello che l'altro dice come la SUA verità. E vale anche per chi usa parole dure o scherza... bisogna imparare a leggere tra le righe, anche io mi sono scontrata e ho sbagliato quando l'ho fatto perchè è estremamente difficile per me accettare che un'altra persona possa andare fiera dello stesso comportamento che mi ha ferita così profondamente. Però, se si viene qui, bisogna fare anche quello, se si vuole capire, se si vuole imparare qualcosa, secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.