Esiste o non esiste l'"anima gemella"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
esiste se siamo predisposti a farla esistere....nella nostra vita possiamo trovarla e non riconoscerla...semplicemente intravederla per poi cancellarla dai nostri pensieri perche spesso siamo presi da altro...dalle cos einutili della vita...l'amore e lunica cosa che da il soffio di vita che ci fa dire vale la pena che ci fa emozionare per una canzone....io ci credo nell anima gemella ci credo che possiamo incontrare una persona che ci possa completare ma da parte di entramb poi ci deve essere la voglia di combaciare....non basta incontrarsi per poter poi combaciare....io ad esempio sono sicuro che la mia anima gemella lavevo trovata e ne ero piu che sicuro tanto che lho seguita in capo al mondo e non solo come modo di dire ma proprio nei fatti...per finire poi per risocntrare in lei tante cose che non mi stavano bene e su cu avrei anche soprasseduto se lei non fosse stata cosi categorica nel dirmi che dovevo accettarla cosi com era....il discorso e che io gia la accettavo cosi perche lamore che provavo per lei speso mi faceva umiliare per lei...il che pero per la mia dignita dopo un po mi ha fatto smettere di farlo da parte sua non ce stata mai voglia di scendere neanche a un minimo compromesso anche se professava un ampre indescrivibile secondo me amore vero e un misto di pazzia e compromessi....non troveremo mai quella persona che ci sta bene in tutto ne staremo mai bene in tutto alle persone pero un minimo d voglia di venirsi incontro deve esserci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.