Esperando el Cajonero

ehm... ma non hai detto che ci leggi da un po’?!
Davvero Ti sembra un posto in cui si parla senza giudizi? 🙄😂😂

Di giudizi ne troverai.. quelli ci sono sempre. 🤷🏻‍♀️

Non vedo grandi uscite nella tua situazione se non recuperare passione fuori, se passione vuoi.

Sembra incredibile ma ci sono uomini disinteressati al sesso e quelle che se li beccano, guarda caso, di solito invece lo sono.

Però stai attenta, che per far le carognate devi essere brava, ma anche un pizzico fortunata.

Mandare tutto a puttane o incasinarsi è un attimo.
Più che altro avevo "intuito" antipatie e ingenuamente ho creduto che derivassero da pregressi..
Tutto qui. Credo si possa comunque parlare con serenità

Giudizi ne hanno anche le persone perfette. Non è tanto quello che mi spaventa.
Un po' mi spaventa il mio di giudizio.. il perdonarmi, forse.

COme dici tu bisogna essere brave e fortunate..

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Grazie per il benvenuto :)

Super ragione su tutto.. che dire.. ho messo davanti un sentimento. Non so.
Sul cerca altro fuori ci sto provando. Nel senso che una persona c'è.
Sono qui per cercare confronto. Non vivo la cosa proprio a cuor leggero.
Beh un tradimento o presunto tale....
All inizio si vive malissimo....si sta proprio male!
Non è facile da gestire...
È brutto per il tradito...ma anche chi tradisce ha spesso sensi di colpa...ti senti un mostro....
Almeno questo è quello che ho provato io...
Poi ......rischi cmq di farti male!

abebis

Utente di lunga data
Il titolo del thread e l'argomento mi hanno portato spontaneamente alla mente questo video

Lostris

Utente Ludica
Più che altro avevo "intuito" antipatie e ingenuamente ho creduto che derivassero da pregressi..
Tutto qui. Credo si possa comunque parlare con serenità

Giudizi ne hanno anche le persone perfette. Non è tanto quello che mi spaventa.
Un po' mi spaventa il mio di giudizio.. il perdonarmi, forse.

COme dici tu bisogna essere brave e fortunate..
beh, se sei arrivata fino a qui, probabilmente convivi meglio con la te egoista che inganna tuo marito che non con la te spenta e rassegnata a vivere senza sesso.

Prima l’accetti meglio “ti muovi”.

abebis

Utente di lunga data
ehm... ma non hai detto che ci leggi da un po’?!
Davvero Ti sembra un posto in cui si parla senza giudizi? 🙄😂😂

Di giudizi ne troverai.. quelli ci sono sempre. 🤷🏻‍♀️

Non vedo grandi uscite nella tua situazione se non recuperare passione fuori, se passione vuoi.

Sembra incredibile ma ci sono uomini disinteressati al sesso e quelle che se li beccano, guarda caso, di solito invece lo sono.

Però stai attenta, che per far le carognate devi essere brava, ma anche un pizzico fortunata.

Mandare tutto a puttane o incasinarsi è un attimo.
Ma no, dai... in genere se li beccano donne anche loro non interessate al sesso. Solo che di queste coppie non ne hai notizia semplicemente perché non arrivano qui dato che, per l'appunto, sono felici essendosi accoppiati bene! :)

Lostris

Utente Ludica
Ma no, dai... in genere se li beccano donne anche loro non interessate al sesso. Solo che di queste coppie non ne hai notizia semplicemente perché non arrivano qui dato che, per l'appunto, sono felici essendosi accoppiati bene! :)
Ullalà come siamo ottimisti!
speriamo:LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho scritto di averlo cercato ed essere stata rifiutata e quello che si capisce è che se lo deve infiocchettare?
Devo imparare a scrivere ;)
Di sicuro hai un'ottima proprietà di sintesi, come da tua firma del resto.
hai scritto tu che qualcuno che ti ronza attorno ci sarebbe anche, ma non sei del tutto convinta.

quindi, se hai deciso che è inutile sperare di cavare il sangue dalle rape, esattamente che cosa ti impedisce di rifarti del tempo perduto?

hai scritto tu che qualcuno che ti ronza attorno ci sarebbe anche, ma non sei del tutto convinta.

quindi, se hai deciso che è inutile sperare di cavare il sangue dalle rape, esattamente che cosa ti impedisce di rifarti del tempo perduto?
Ora ho capito cosa intendevi.
Sì, ora ho una storia con un ragazzo nella mia stessa identica situazione. Ci frequentiamo da novembre.
Non ha dovuto infiocchettarsi niente..
Ovvio il COVID ci tiene lontani ;)
Come immagino molti di voi..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì, ora ho una storia con un ragazzo nella mia stessa identica situazione. Ci frequentiamo da novembre.
ora, al netto del periodo ed ok, ma è una corrispondenza di amorosi sensi, o col tipo ci hai già fatto qualcosa?

Lostris

Utente Ludica
Ah, guarda, una palla. 🙄

Non so se sperare nella pace dei sensi 😂

stany

Utente di lunga data
Ho 33 anni. Lui 10 in più. Ma questo non credo sia importante.
Abbiamo una bimba

Per questo è fuori questione. Per ora.
Ti ringrazio per le risposte cortesi.
Sono sbarcata in un forum perchè ritengo sia un posto in cui parlare piacevolmente senza giudizi.

Ho sorriso sul commento "Tyengo voja..." perchè ma sì, non ci conosciamo famose na risata però altri commenti non li capisco..
Sicuramente per inesperienza..
Stavo parlando per me! 😆

stany

Utente di lunga data
Ho scritto di averlo cercato ed essere stata rifiutata e quello che si capisce è che se lo deve infiocchettare?
Devo imparare a scrivere ;)
Di sicuro hai un'ottima proprietà di sintesi, come da tua firma del resto.
Un'altra mi pare tu l'abbia esclusa, vero?
Ma se è sempre stato così, come ti hanno già dettò, col tempo non migliora eh!
Purtroppo avvalori la mia convinzione che la passione, il trasporto , l'innamoramento, durino un paio di anni; almeno in uno dei due,quasi sempre. L'eccezione secondo me , è trovare coppie che dopo venticinque anni conservino almeno un terzo della spinta iniziale.

spleen

utente ?
A parte il fatto che quelli che non hanno interesse per il sesso non riuscirò mai a capirli, per me vivi proprio una situazione classica.
"Spinta" fuori dal matrimonio per ragioni di intimità.
La ragione direbbe di tenere tutto come sta. Il sentimento di fare una pazzia e provare una nuova strada.
E penso che col tempo sarà tra queste due cose che dovrai scegliere.