Forse.
Se gli assoluti fossero ancora credibili, a 30 anni.
La forumista non ci ha raccontato molto.
Mi piacerebbe sapere di più della sua esperienza, della relazione col marito, con l'amante e tutto il resto.
Tenendo conto che si può tradire a 20 come a 30 anni esattamente come a 50 o 70.
Lo sappiamo tutti che non è assolutamente una conseguenza di problemi di coppia, ma di insoddisfazione personale, che non trova completezza nello stare in coppia.
Provo a raccontare. Di solito quando voglio dire molte cose mi incasino.
Ho conosciuto mio marito a 24 anni. Uscita un anno prima da una storia durata 6 con un ragazzo estremamente possessivo.
Diciamo che gli ultimi due anni mi sono serviti per uscirne. Chi ha provato sa di cosa parlo.
Conoscere lui così brillante e con la mente così aperta da lasciarmi tutta la libertà del mondo mi ha portato ad innamorarmi perdutamente.
Siamo andati a convivere dopo poco. Trascinandoci parecchi problemi con la sua famiglia che da poco si sono risolti.
Questo lo dico perchè ho usato spesso la scusante "ha questo problema", "c'è il lavoro che lo pressa", come scusanti del fatto che si stesse piano piano disinteressando.. in realtà dentro di me ho sempre saputo che se stai bene con una persona anche quel lato aiuta a stare meglio..
Entrambe siamo molto legati al nostro lavoro quindi spesso abbiamo messo questa cosa davanti a vacanze o momenti insieme.
Ma questo lo sapevamo dal primo giorno. Non fa parte delle cose che sono cambiate. Il suo lavoro lo porta spesso a trasferte.
Nel nostro rapporto ci doniamo tutta la libertà, come dicevo, anche ad esempio chiamare appena prima di cena per dire "sono ad un aperitivo non torno" e fare tutta la serata a chiacchierare con le amiche. Stessa cosa ovviamente può accadere a lui.
Ci sono stati momenti in cui volevo capire assolutamente se avesse un'altra. Anche perchè tutti gli uomini con cui ho parlato mi dicevano che era impossibile venire sempre rifiutata..
Le discussioni su questo argomento con lui sono state infinite e in tutti i toni possibili.
Paradossalmente su questo è molto chiuso, non mi spiega perchè. Solo si definisce pigro. Per me spiegazione non accettabile.
Per ora mi fermo qui perchè mi sembra di aver detto tutto e niente..