Kid
Utente un corno
pur non condividendo a pieno lo stile di vita di lothar..perdomani ma questa non ci sta prorpio....
Dici che urto la sua sensibilità con una battuta?
pur non condividendo a pieno lo stile di vita di lothar..perdomani ma questa non ci sta prorpio....
per quel che valga il piattino correre per il tavolo l'ho visto bene..e'nessuno lo muoveva...nei dintoni di casa nostra,e al mio paese ci furono durissimi combattimenti,gli''spiriti''che arrivavano spesso ''parlavano''in tedescoè un argomento affascinante.
di base sono una scettica che spera sempre di essere smentita e credo senz'altro che la nostra mente abbia capacità non sfruttate
il guaio è che per una persona seria, che effettivamente studia e ricerca nell'ambito del paranormale...ce ne sono centinaia che non sono altro che cialtroni e maghetti da strapazzo , truffatori di poveri ingenui
so' 40 anni che James Randi ha posto un premio di 1 mijone di dollari a che faceva esperimenti davanti a lui ed il mijone sta ancora la'..Nooooo, non devi averla!
Noi tutti abbiamo delle potenzialità inespresse, poi ci sono le persone che hanno questo dono più spiccato e spontaneo, ma fa sempre parte di noi, quindi non deve spaventare per niente!
Quando avverti una presenza abbi gioia nel percepirla, hai capito che è una presenza amica, quindi non può che aiutarti.
Disponiti al meglio per aprire un canale di contatto, e ricorda che la vita non termina mai, ma si sposta in un'altra dimensione parallela alla nostra.
ahahahahahahaahVabbè anche se esistono che te cambia a te, mica te li puoi trombare i fantasmi! :rotfl:
anche io ho pensato a questo...
anche perchè...prima che io restassi incinta...il mese prima esattamente(pelle d'oca al max)
in piena notte vidi o sognai...(credo sognai anche se stavolta non mi accorsi della diff)un ragazzino...poteva avere 9 10 anni al max....biondo bello come il sole..mi sveglia mi tende la mano e mi dice..vieni con me...io volgo lo sguardo verso mio marito che stava dormendo e vado...mi porta in una specie di paradiso credo..dove c'erano tantissimo bambini...io cercavo un figlio in quel periodo...a dire il vero lo cercavamo da quasi 2 anni..ma non arrivava...io al bimbo gli dissi.."perchè mi hai portata qui....???non credi io stia soffrendo abbastanza..??vedere tutte queste creature secondo te non mi fa male???..e mentre parlo..giuro..è vero...ti prego credimi...(sono commossa metre scrivo)una bimbetta mi tira il pantalone del pigiama...e mi dice "mamma che aspetti a farmi venire giu???io piansi piansi tanto...lei mi disse non preoccuparti..sai io ho voglia di stare con te perchè i bimbi che sono qui tra un po se ne vanno e rimango sola...i bimbi in questione erano 2 maschietti figli di due amiche mie che tra qualche mese sarebbero nati(2 maschi...le mamme ancora non conoscevano il sesso...)..prima di andare via pero chiesi a questa bimba...che ho dimenticato di dire..ugugale uguale a mia figlia com'è ora..le stesse espressioni..tutto...le chiedochi è quel bambino...leo risponde..."mio fratello"...
io sono rimasta incinta il mese stesso fu una sorpresa...credevo fosse un mascio..perche il bimbo era piu grande...e invece è nata lei....la mia vita..ma continuo a pensare a quel bimbo..che sia lui quella presenza...???
sarà volata in arial'unico fenomeno paranormale al quale ho assistito è stato la sparizione della piscina dal mio terrazzo
in pratica sono salita a settembre per ritirarla e non c'era più!
preciso che c'era ancora un po' d'acqua dentro, che ho guardato giù in strada e nel giardino del vicino, niente di niente
sarà stata rapita dagli alieni, altrimenti non so proprio![]()
sarà volata in aria
Ma perchè chiudere?
Scherzi a parte, le mie esperienze sono alquanto limitate.
Diciamo che una sera ho letteralmente visto un UFO con mia moglie (unidentified flying object) e mi è capitato qualche volta di avere sogni premonitori.
Fantasmi e simili nulla di nulla, anche se da piccolo li andavo a cercare in soffitta..
Credo nella pranoterapia (provata sulla mia pelle per parecchio tempo, la tizia sapeva pure dirmi cosa avevo mangiato la sera prima... pazzesco), ma non c'è nulla di paranormale in questo.
dipende quanta acqua era rimasta e quanto vento ...no, c'era l'acqua dentro e abito in città
:yes:dipende quanta acqua era rimasta e quanto vento ...
una volta arrivata giù qualcuno l'ha presa
dipende quanta acqua era rimasta e quanto vento ...
una volta arrivata giù qualcuno l'ha presa
bwahahahahahahal'unico fenomeno paranormale al quale ho assistito è stato la sparizione della piscina dal mio terrazzo
in pratica sono salita a settembre per ritirarla e non c'era più!
preciso che c'era ancora un po' d'acqua dentro, che ho guardato giù in strada e nel giardino del vicino, niente di niente
sarà stata rapita dagli alieni, altrimenti non so proprio![]()
Sembra quasi tu abbia fatto visita alla stanza del Guf...anche io ho pensato a questo...
anche perchè...prima che io restassi incinta...il mese prima esattamente(pelle d'oca al max)
in piena notte vidi o sognai...(credo sognai anche se stavolta non mi accorsi della diff)un ragazzino...poteva avere 9 10 anni al max....biondo bello come il sole..mi sveglia mi tende la mano e mi dice..vieni con me...io volgo lo sguardo verso mio marito che stava dormendo e vado...mi porta in una specie di paradiso credo..dove c'erano tantissimo bambini...io cercavo un figlio in quel periodo...a dire il vero lo cercavamo da quasi 2 anni..ma non arrivava...io al bimbo gli dissi.."perchè mi hai portata qui....???non credi io stia soffrendo abbastanza..??vedere tutte queste creature secondo te non mi fa male???..e mentre parlo..giuro..è vero...ti prego credimi...(sono commossa metre scrivo)una bimbetta mi tira il pantalone del pigiama...e mi dice "mamma che aspetti a farmi venire giu???io piansi piansi tanto...lei mi disse non preoccuparti..sai io ho voglia di stare con te perchè i bimbi che sono qui tra un po se ne vanno e rimango sola...i bimbi in questione erano 2 maschietti figli di due amiche mie che tra qualche mese sarebbero nati(2 maschi...le mamme ancora non conoscevano il sesso...)..prima di andare via pero chiesi a questa bimba...che ho dimenticato di dire..ugugale uguale a mia figlia com'è ora..le stesse espressioni..tutto...le chiedochi è quel bambino...leo risponde..."mio fratello"...
io sono rimasta incinta il mese stesso fu una sorpresa...credevo fosse un mascio..perche il bimbo era piu grande...e invece è nata lei....la mia vita..ma continuo a pensare a quel bimbo..che sia lui quella presenza...???
a parte che 1 litro d'acqua pesa esattamente 1 kg. puo' dipendere dalla forma della piscina e dalla grandezza totale...sì sono cose che mi sono chiesta anch'io, ma l'acqua c'era e pesa parecchio, il vento che sbalza una piscina con dentro l'acqua dal parapetto, la butta in strada e passa qualcuno e se la piglia, mi pare alquanto strano
bo?