Esperimento di una iena burlona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old reale

Utente di lunga data
racchietta, per come sono io, se leggo uno che scrive che è un rompicoglioni, fancazzista, incazzoso e quant'altro mi ci fiondo a contattarlo. Invece se scrive che è simpatico, bello, pieno di amici e sportivo non me lo cago di pezza.
ma infatti...credo che sia la curiosità di conoscere qualcuno che è spietatamente sincero con se stesso e che si spera possa esserlo con gli altri...senza contare che chi è in questo modo è normalmente (auto)ironico e credo che sia una caratteistica ricercata...

Lettrice

Utente di lunga data
ma infatti...credo che sia la curiosità di conoscere qualcuno che è spietatamente sincero con se stesso e che si spera possa esserlo con gli altri...senza contare che chi è in questo modo è normalmente (auto)ironico e credo che sia una caratteistica ricercata...

Ma allora perche' sono single?

Lettrice

Utente di lunga data
racchietta, per come sono io, se leggo uno che scrive che è un rompicoglioni, fancazzista, incazzoso e quant'altro mi ci fiondo a contattarlo. Invece se scrive che è simpatico, bello, pieno di amici e sportivo non me lo cago di pezza.
Rispondendo seriamente credo che la curiosita' di conoscere una persona con un profilo spietatamente sicero ci sia... ma chi legge tende a prenderlo come scherzo.

Nel senso se leggessi un profilo di un uomo che dicesse che e' un rompicoglioni, fancazzista e quant'altro lo contatterei per simpatia pensando che infondo sia un burlone come lo siano io... se poi si rivelasse un vero rompicoglioni che ha poca voglia di lavorare eccetere, eccetera, credo che scapperei a gambe levate.

Guardando il tutto dall'esterno se un amico mi facesse vedere il profilo di una donna simile al mio gli direi molla: e' simpatico da leggere ma se quello che scrive e' vero perdi tempo con una stronza... guardate che se sono single un motivo c'e'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.