O
Old Asudem
Guest
ciao bischero , a presto!!ciao bella, buona serata!![]()
ciao bischero , a presto!!ciao bella, buona serata!![]()
ma infatti...credo che sia la curiosità di conoscere qualcuno che è spietatamente sincero con se stesso e che si spera possa esserlo con gli altri...senza contare che chi è in questo modo è normalmente (auto)ironico e credo che sia una caratteistica ricercata...racchietta, per come sono io, se leggo uno che scrive che è un rompicoglioni, fancazzista, incazzoso e quant'altro mi ci fiondo a contattarlo. Invece se scrive che è simpatico, bello, pieno di amici e sportivo non me lo cago di pezza.![]()
ma infatti...credo che sia la curiosità di conoscere qualcuno che è spietatamente sincero con se stesso e che si spera possa esserlo con gli altri...senza contare che chi è in questo modo è normalmente (auto)ironico e credo che sia una caratteistica ricercata...
racchietta, per come sono io, se leggo uno che scrive che è un rompicoglioni, fancazzista, incazzoso e quant'altro mi ci fiondo a contattarlo. Invece se scrive che è simpatico, bello, pieno di amici e sportivo non me lo cago di pezza.![]()
Rispondendo seriamente credo che la curiosita' di conoscere una persona con un profilo spietatamente sicero ci sia... ma chi legge tende a prenderlo come scherzo.ma infatti...credo che sia la curiosità di conoscere qualcuno che è spietatamente sincero con se stesso e che si spera possa esserlo con gli altri...senza contare che chi è in questo modo è normalmente (auto)ironico e credo che sia una caratteistica ricercata...