Espressioni culturali

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Una Biancaneve che la dà al primo (anzi, all' ultimo) venuto....😁

Nel video dei Rammstein, Biancaneve irretisce sessualmente i nani (impersonati dai componenti dalla band) che scavano in miniera per procurarle le gemme che lei usa come stupefacenti.
Divertentissimo, una Biancaneve mistress praticamente. 😁
Non ad un primo qualsiasi: belloccio, monetato, principe (status).. mica scema

ParmaLetale

la disney rimaneggia alquanto... mai visto Hercules?
Li ho scar... ehm comprati tutti per mio figlio, ma al momento siamo ancora ai classici, non si è appassionato

ParmaLetale

pure lei è principessa
Ma infatti sono scemi i nani a sbattersi per una che tanto non gliela elargirebbe mai, se avevano bisogno di una che rassettasse casa prendevano una signora a 10/12 euro/ora e risolvevano con molto meno sbatti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma infatti sono scemi i nani a sbattersi per una che tanto non gliela elargirebbe mai, se avevano bisogno di una che rassettasse casa prendevano una signora a 10/12 euro/ora e risolvevano con molto meno sbatti
ma i nani vogliono bene a Biancaneve, le dicono anche di stare in casa e non aprire a nessuno

ParmaLetale

ma i nani vogliono bene a Biancaneve, le dicono anche di stare in casa e non aprire a nessuno
Anch'io voglio bene alla signora che viene 2 volte a settimana a fare i lavori grossi... prova tu a trovare una signora brava che fa tutto a 10/12 euro/ora

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non per me, essendo del '97.. io al massimo arrivo a La Bella e la Bestia ma sforzandomi
allora ti faccio spoiler, nel film disney, Hercules è figlio di Zeus ed Era
poi ci sono anche altre incongruenze
Anch'io voglio bene alla signora che viene 2 volte a settimana a fare i lavori grossi... prova tu a trovare una signora brava che fa tutto a 10/12 euro/ora
uguale

spleen

utente ?