Nausicaa
sfdcef
E' molto che non scrivo qui dentro, ma seguendo questo interessante thread e in particolare questo tuo post, non posso esimermi dal risponderti.
La mia storia è lunga, ma in breve sappi che prima io ho tradito mia moglie, poi lei ha tradito me.
Ho un bimbo di 4 anni e mezzo e a Marzo sarò nuovamente padre (grazie in anticipo per i complimenti che sono certo mi farete...).
Ti posso dare un mio parere: si può andare avanti, si può superare tutto il dolore, ma paradossalmente non si può nè dimenticare nè perdonare.
Come quando subisci una ferita, col tempo non senti più il dolore, ma ogni volta che vedi la cicatrice ti ricordi quanto ti bruciava e come te l'eri procurata... figurati avere una cicatrice sul cuore.
Devo dire che mia moglie l'ha superato meglio di me, forse perchè le donne sanno essere più forti in questi frangenti, chissà...
Sta di fatto che stiamo ancora insieme e continuiamo a fare progetti come ogni coppia sposata, ma da parte mia c'è una disincantata malinconia di fondo che temo mi accompagnerà per sempre.
"Non può essere mai come ieri, mai più la stessa gloria. Su vieni e riabbracciami, se ti ho perso è stato solo per un attimo" cantavano Venuti e la Consoli... mi trovo d'accordo con loro.
In bocca al lupo
Congratulazioni di cuore!
E dico di cuore perchè ho letto molto di te, quindi posso dire di conoscere un pò quel che hai messo di te su questo forum.
Congratulazioni, spero davvero davvero che stiate bene, meglio, sempre meglio.
Nonostante quello che tu scrivi, che non è certo incoraggiante
In bocca al lupo anche a te...
A me, a noi, il lupo ci sta divorando.